annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
colloquio praxi è un colloquio personale sulle esperienze lavorative
colloquio praxi è un colloquio personale sulle esperienze lavorativeOriginariamente inviato da Fjona Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcunooooooooooooo?!?!?!? Ho una domanda: il primo colloquio dalla Praxi in cosa consiste?????Prova tecnica o semplice colloquio?? Aiutatemi non so cosa studiare!
Lascia un commento:
-
Ragazzi c'è qualcunooooooooooooo?!?!?!? Ho una domanda: il primo colloquio dalla Praxi in cosa consiste?????Prova tecnica o semplice colloquio?? Aiutatemi non so cosa studiare!
Lascia un commento:
-
Ragazzi chi sa dirmi in cosa consiste il primo colloquio alla Praxi, la società che gestisce la selezione personale per Equitalia giustizia????????????AiutOoooooooooooooooooo!
Lascia un commento:
-
Qualcuno sa dirmi in cosa consiste il primo colloquio dalla Praxi, la società di selezione personale di Equitalia Giustizia! Vi prego rispondete!!
Lascia un commento:
-
Michelefeo
Ho una domanda per te. Il colloquio presso la praxi in cosa è consistito? ti hanno fatto fare un test psico-attitudinale o altre prove tecniche??? sono stata contattata dalla praxi, l'agenzia interinale di selezione personale di Equitalia, per il primo colloquio ma non ho idea in cosa consisterà!!Aiutatemi!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Equitalia - Equitalia Nord - Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato
Ma ci sono selezioni in corso con un'altra agenzia?
Lascia un commento:
-
E' arrivata la mail...
Almeno me metto l'animo in pace... Non sono idonea meglio cosi'! Vuol dire che merito di meglio peggio per loro
Lascia un commento:
-
La mia esperienza mi dice che se un'azienda ti vuole non fa passare cosi' tanto tempo. Io ormai abbandono ogni speranza. Nemmeno una mail.. niente di niente....Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggiocredo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da farfalla10 Visualizza il messaggioragazzi novità?
Qualcuno ha ricevuto comunicazioni dall'ufficio del personale.
Non capisco se hanno già chiamato tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: