annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
ciao zooe, quando devi sostenere il colloquio con equitalia? immagina che io feci il colloquio con praxi a marzo poi mi hanno richiamato a giugno... dopo vari rinvii mi hanno convocato per il 9 ottobre!!!
-
Grazie, terrò sotto controllo il sito di praxi per vedere se ci sono nuove selezioni
Lascia un commento:
-
FRAFRI - Mi sono candidati per la posizione Amministrativi (Gestione Crediti).
VIPERA e PICC - Per accedere alla selezione bisognava inviare il cv sul sito della praxi, ma ora penso la selezione sia chiusa.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Zooe Visualizza il messaggioSalve, sono nuova nel forum! Io il colloquio con la praxi l'ho fatto a giugno e ora sn stata chiamata x il colloquio direttamente con equitalia. Speriamo bene!
Lascia un commento:
-
Ma voi che siete stati chiamati per il colloquio, come vi eravate candidati?
Lascia un commento:
-
Salve, sono nuova nel forum! Io il colloquio con la praxi l'ho fatto a giugno e ora sn stata chiamata x il colloquio direttamente con equitalia. Speriamo bene!
Lascia un commento:
-
Ciao Fjona, tu sei stata convocata per fare il colloquio alla Praxi? io ho inviato la mia candidatura ma ad oggi nessuno mi ha contattato
Lascia un commento:
-
ciao
grazie mille per la risposta.
Dato che hai già iniziato potresti darmi qualche indicazione su orario e stipendio per favore? Ma lavori per Equitalia servizi o Equitalia Giustizia?Grazie mille ancora
Lascia un commento:
-
quindi nessuna domanda tecnica?!?!qualcuno sa dirmi in cosa consiste il lavoro da equitalia giustizia. Non è la normale riscossione dei tributi etc etc ma si tratta della gestione dei crediti da giustizia e del fondo unico di giustiza, ma di fatto in cosa consiste? io sono laureata in giurisprudenza e ho fatto la scuola di specializzazione, in attesa del concorso di magistratura un lavoro da equitalia giustizia mi sembra una salvezza
, ma non so in cosa constisterebbe questo lavoro!! qualcuno ha qualche conoscente amico che ci lavora o cmq ne ha un'idea??? grazieee
Lascia un commento:
Lascia un commento: