annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jack80
    ha risposto
    ciao zooe, quando devi sostenere il colloquio con equitalia? immagina che io feci il colloquio con praxi a marzo poi mi hanno richiamato a giugno... dopo vari rinvii mi hanno convocato per il 9 ottobre!!!

Lascia un commento:

• picc
    ha risposto
    Grazie, terrò sotto controllo il sito di praxi per vedere se ci sono nuove selezioni

Lascia un commento:

• Zooe
    ha risposto
    FRAFRI - Mi sono candidati per la posizione Amministrativi (Gestione Crediti).
    VIPERA e PICC - Per accedere alla selezione bisognava inviare il cv sul sito della praxi, ma ora penso la selezione sia chiusa.

Lascia un commento:

• frafri
    ha risposto
    Originariamente inviato da Zooe Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova nel forum! Io il colloquio con la praxi l'ho fatto a giugno e ora sn stata chiamata x il colloquio direttamente con equitalia. Speriamo bene!
    per quale posizione ti sei candidata?

Lascia un commento:

• picc
    ha risposto
    Interessa anche a me..qualcuno che può illuminarci?

Lascia un commento:

• vipera
    ha risposto
    Ma voi che siete stati chiamati per il colloquio, come vi eravate candidati?

Lascia un commento:

• Zooe
    ha risposto
    Salve, sono nuova nel forum! Io il colloquio con la praxi l'ho fatto a giugno e ora sn stata chiamata x il colloquio direttamente con equitalia. Speriamo bene!

Lascia un commento:

• cioppo
    ha risposto
    Ciao Fjona, tu sei stata convocata per fare il colloquio alla Praxi? io ho inviato la mia candidatura ma ad oggi nessuno mi ha contattato

Lascia un commento:

• Fjona
    ha risposto
    ciao
    grazie mille per la risposta.
    Dato che hai già iniziato potresti darmi qualche indicazione su orario e stipendio per favore? Ma lavori per Equitalia servizi o Equitalia Giustizia?Grazie mille ancora

Lascia un commento:

• Fjona
    ha risposto
    quindi nessuna domanda tecnica?!?!qualcuno sa dirmi in cosa consiste il lavoro da equitalia giustizia. Non è la normale riscossione dei tributi etc etc ma si tratta della gestione dei crediti da giustizia e del fondo unico di giustiza, ma di fatto in cosa consiste? io sono laureata in giurisprudenza e ho fatto la scuola di specializzazione, in attesa del concorso di magistratura un lavoro da equitalia giustizia mi sembra una salvezza
    , ma non so in cosa constisterebbe questo lavoro!! qualcuno ha qualche conoscente amico che ci lavora o cmq ne ha un'idea??? grazieee

Lascia un commento:

Sto operando...
X