annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rabasta
    ha risposto
    gestione crediti

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Non ne ho idea... Ma quest'attesa mi sta ammazzando... la tua che posizione era?

    Lascia un commento:


  • rabasta
    ha risposto
    Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
    Ohi ragazzi... Ma dove sono finiti tutti quelli che hanno fatto il colloquio con Equitalia due mesi fa? non mi dite che sono stati chiamati tutti meno che io... Le speranze si stanno dissolvendo pian piano....
    ciao anche io ho fatto il colloquio due mesi fa, e sono in attesa di risposta, ma loro hanno già chiamato tutti?

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Ohi ragazzi... Ma dove sono finiti tutti quelli che hanno fatto il colloquio con Equitalia due mesi fa? non mi dite che sono stati chiamati tutti meno che io... Le speranze si stanno dissolvendo pian piano....

    Lascia un commento:


  • giulia17
    ha risposto
    buongiorno atutti, , anche io ho fatto subito la candidatura a praxi il 12 quando ho visto l'annuncio di ricerca nel settore pubblico, ma chiamano da tutta italia..? io nn sono di roma....altra cosa io sapevo che l'equitalia pesaca dagli idonei al concorso dell'ag.entrate ...???

    Lascia un commento:


  • rabasta
    ha risposto
    ragazzi, altri che hanno fatto questa selezione sono stati chiamati?
    Per quale posizione stanno chiamando? e per che tipo di contratto?

    Lascia un commento:


  • BERSEK
    ha risposto
    Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sono stato kiamato inizio la prima settimana di giugno

    Complimenti!!!!
    Misà però che per coloro che non hanno avuto la comunicazione venerdì...è DURA!!
    Ma per quale ruolo ti hanno preso??
    Grazie.

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sono stato kiamato inizio la prima settimana di giugno

    Oddio bravissimo!!! Complimentiiiiii!!!!!!! Allora vuol dire che questa settimana nel bene o nel male si decide tutto!!!! cosa ti hanno detto di preciso???? ancora complimentiiiii!!!!

    Lascia un commento:


  • riga
    ha risposto
    ragazzi ieri sono stato kiamato inizio la prima settimana di giugno

    Lascia un commento:


  • riga
    ha risposto
    Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
    grazie!!!
    non riuscivo a trovarlo perché l'annuncio è del 12 maggio.....bisogna andare un po' più in la' con le pagine
    cmq, io personalmente non so di quale società si tratti.....nel dubbio, ho inviato il c.v.
    bye-bye
    anche io ho inoltrato il cv, speravo ke qualcuno di noi avesse qualke notizia in +

    Lascia un commento:

Sto operando...
X