annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marz
    ha risposto
    dunque, ho fatto il primo alla Praxi verso fine Frebbraio, e in azienda alla fine di Marzo più o meno.

    Lascia un commento:


  • BERSEK
    ha risposto
    Il colloquio l'ho fatto a fine marzo e credo che le posizioni siano solo su Roma.
    Magari c'è ancora speranza...tu quando hai sostenuto il colloquio?

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
    Nessuna novità?? Qualcuno è stato contattato dopo il colloquio presso Equitalia???
    Hanno detto che avrebbero fatto sapere per fine Maggio, non prima ... tu quando hai fatto il colloquio? sapete poi se le posizioni sono solo su Roma?

    Lascia un commento:


  • BERSEK
    ha risposto
    Nessuna novità?? Qualcuno è stato contattato dopo il colloquio presso Equitalia???

    Lascia un commento:


  • vale23
    ha risposto
    Salve a tutti io sono toscana, ma come potrei fare per inviare il mio curriculum e avere una possibilità che vada perso..mi spiego stanna cercando.???

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    mi domandavo se qualcuno avesse già avuto un contatto dopo il colloquio...

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Si alla fine è le tre sedi sono tutte molto vicine, Millevoi è la più facile da raggiungere secondo me. Che impressione ti hanno dato? Francamente penso, aldilà dell'esito nel quale non spero più di tanto, che sia uno dei colloqui più seri che io abbia mai fatto, nel senso che per me è già una bella soddisfazione essere arrivata fin li!

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    non hanno detto nulla ed io non l'ho chiesto...cmq leggendo l'informativa sulla privacy ho visto che la sede operativa è via B. Croce

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggio
    allora...dal colloquio ho saputo che la sede di lavoro sarà Roma, che il contratto è TD per sei mesi (con volotà dell'azienda di rinnovare a quanto sembra), e che dovrebbero iniziare per Giugno...cmq per le risposte ci vorranno un paio di mesi...
    Quello che hanno detto anche a me... Della retribuzione ti hanno detto qualcosa?

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    allora...dal colloquio ho saputo che la sede di lavoro sarà Roma, che il contratto è TD per sei mesi (con volotà dell'azienda di rinnovare a quanto sembra), e che dovrebbero iniziare per Giugno...cmq per le risposte ci vorranno un paio di mesi...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X