annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kikky87
    ha risposto
    Si una donna, che mi pare sia la stessa che mi ha chiamata a settembre x la convocazione al secondo colloquio.
    Quindi attendiamo ancora due settimane! terminata la selezione stileranno la graduatoria e allora sapremo tutto! spero volino le prossime due settimane perchè l'ansia è troppa!!

Lascia un commento:

• ufficialediriscossione
    ha risposto
    Ragazzi, sperate............. sperate, che vi hanno ...... o meglio ci hanno usato come un bel paravento!!!!!!!!!!!!!!!
    Per poi farsi le LORO assunzioni clinetelari!!!!!!!!!!!
    Le selezioni servono solo a mascherare tutto ciò, a dare loro carta bianca sulle chiamate nominative e assunzioni che hanno fatto da sempre!
    Ma perché invece di sperare in queste favole, non prendete il toro per le corna e lottate per un diritto costituzionale che spetta a tutti i cittadini italiani?

Lascia un commento:

• 19Luca78
    ha risposto
    MA A TE CHI TI A RISPOSTO SEMPRE UNA DONNA?

quindi dobiamo aspettare altre due settimane!

Speriamo bene

Lascia un commento:

• kikky87
    ha risposto
    notizie oper.di sportello

Ciao!!!!
    Ho chiamato. Mi hanno detto che non hanno ancora concluso la selezione e che ne avranno per due settimane. Inoltre che faranno sapere sia che l'esito sia negativo che positivo e che quando faranno sapere sarà per 'assunzione. Non ci sono altri step.
    Ho fatto io le domande così almeno so come muovermi!!

Lascia un commento:

• 19Luca78
    ha risposto
    Avevo proposto di chiamare anche voi perchè sentendo più persone può essere che si attivavano a farci sapere qualcosa

Lascia un commento:

• 19Luca78
    ha risposto
    Io mio sono presentato e le ho chiesto per la selezione come opeartore di sportello se potevo parlare con lei? e questa mi ha risposto che non sapeva a che punto stavano e se mai di richiamare più in là era una donna ma non mi ha detto il suo nome.
    Ma te pure hai chiamato?

Lascia un commento:

• testa84
    ha risposto
    ciao luca, scusa ma chi ti ha risposto?strano che non sapesse nulla, ma ti ha chiesto il cognome?ti ha detto quando richiamare?grazie ciao

Lascia un commento:

• 19Luca78
    ha risposto
    operat. sportello Milano
    Ragazzi ho provato a telefonare però la persona che mi ha risposto non mi ha saputo dire niente mi ha detto di riprovare, provate anche voi magari sentendo più pesone si daranno una mossa a farci sapere qualcosa

Lascia un commento:

• 19Luca78
    ha risposto
    potevi risparmiare la prefazione cmq ho letto l'art 18 come sopra
    e non ti da pienamente ragione come tutte le leggi italiane che vanno interpretate del resto, cmq visto che sei preparato.... continua in quel che credi più giusto

Lascia un commento:

• kafka_bari
    ha risposto
    Ragazzi ma possibile che non sapete trovare e leggere dei testi normativi?

Cavolo, Luca se ti metto: dell'Art. 18. (DL 112/2008) ma almeno te la vuoi leggere prima di postare??

Vedi se facevano un concorso come prescrive la legge magari tu saresti stato bocciato a ragione! Perchè la legge non la conosci!

Mentre no!! Le persone preparate in queste selezioni e quelle che non sanno manco la differenza tra un decreto legge e un decreto legislativo sono accumunate dal fatto che nel loro processo di selezione NON VIENE VALUTATO NULLA. Ne titoli ne conoscenza della materia !! Nulla di nulla.

Diciamo che questo è ovviamente una cosa normale per le società a capitale pubblico dove il parametro preparazione è uno sconosciuto!

Putroppo anche dove il legislatore si è accorto del problema mettendoci riparo con un articolo di legge EQUITALIA fa finta che questa legge non le riguardi!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X