Si una donna, che mi pare sia la stessa che mi ha chiamata a settembre x la convocazione al secondo colloquio.
Quindi attendiamo ancora due settimane! terminata la selezione stileranno la graduatoria e allora sapremo tutto! spero volino le prossime due settimane perchè l'ansia è troppa!!
Ragazzi, sperate............. sperate, che vi hanno ...... o meglio ci hanno usato come un bel paravento!!!!!!!!!!!!!!!
Per poi farsi le LORO assunzioni clinetelari!!!!!!!!!!!
Le selezioni servono solo a mascherare tutto ciò, a dare loro carta bianca sulle chiamate nominative e assunzioni che hanno fatto da sempre!
Ma perché invece di sperare in queste favole, non prendete il toro per le corna e lottate per un diritto costituzionale che spetta a tutti i cittadini italiani?
Ciao!!!!
Ho chiamato. Mi hanno detto che non hanno ancora concluso la selezione e che ne avranno per due settimane. Inoltre che faranno sapere sia che l'esito sia negativo che positivo e che quando faranno sapere sarà per 'assunzione. Non ci sono altri step.
Ho fatto io le domande così almeno so come muovermi!!
Io mio sono presentato e le ho chiesto per la selezione come opeartore di sportello se potevo parlare con lei? e questa mi ha risposto che non sapeva a che punto stavano e se mai di richiamare più in là era una donna ma non mi ha detto il suo nome.
Ma te pure hai chiamato?
operat. sportello Milano
Ragazzi ho provato a telefonare però la persona che mi ha risposto non mi ha saputo dire niente mi ha detto di riprovare, provate anche voi magari sentendo più pesone si daranno una mossa a farci sapere qualcosa
potevi risparmiare la prefazione cmq ho letto l'art 18 come sopra
e non ti da pienamente ragione come tutte le leggi italiane che vanno interpretate del resto, cmq visto che sei preparato.... continua in quel che credi più giusto
Ragazzi ma possibile che non sapete trovare e leggere dei testi normativi?
Cavolo, Luca se ti metto: dell'Art. 18. (DL 112/2008) ma almeno te la vuoi leggere prima di postare??
Vedi se facevano un concorso come prescrive la legge magari tu saresti stato bocciato a ragione! Perchè la legge non la conosci!
Mentre no!! Le persone preparate in queste selezioni e quelle che non sanno manco la differenza tra un decreto legge e un decreto legislativo sono accumunate dal fatto che nel loro processo di selezione NON VIENE VALUTATO NULLA. Ne titoli ne conoscenza della materia !! Nulla di nulla.
Diciamo che questo è ovviamente una cosa normale per le società a capitale pubblico dove il parametro preparazione è uno sconosciuto!
Putroppo anche dove il legislatore si è accorto del problema mettendoci riparo con un articolo di legge EQUITALIA fa finta che questa legge non le riguardi!!
Lascia un commento: