annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kikky87
    ha risposto
    novita?

Ciao ragazzi..qualcuno ha avuto notizie? Ancora non si è fatto sentire nessuno. Che ansia!!

Lascia un commento:

• alfi
    ha risposto
    x dolcissima
    Ancora nessuna notizia?

Lascia un commento:

• ufficialediriscossione
    ha risposto
    Allora ragazzi, che notizie avete?

Lascia un commento:

• ufficialediriscossione
    ha risposto
    Ragazzi, visto lo schifo che ci ha travolti, e considerato che ci hanno usati come die paraventi per fere i loro comodi senza alcuna trasparenza e spigazione sull'accaduto, raccordiamoci tutti e tutti insieme promuoviamo una iniziativa forte............... perché le spese per fare questi finti colloqui le abbiamo sostenute noi, loro erano anche pagati per fare lo "show"............... io voglio a tutti i costi ricompensarli con la stessa moneta!

Lascia un commento:

• kafka_bari
    ha risposto
    Sparizione poco opportuna

Ragazzi ho assistito ad una sparizione!! La posizione SP99129 ovvero per UFFICIALE DELLA RISCOSSIONE per le provincie emiliane è prematuramente scomparsa. La potete trovare solo nei portali collegati. Io mi ero fatto una stampa preventiva per ovvie ragioni. Se avete qualche grillo per la testa fatelo.

Lascia un commento:

• data2006
    ha risposto
    Aggiornamento

Da questa mattina faccio parte anch'io del club dei non idonei.Un in bocca al lupo ai reduci.

Lascia un commento:

• kikky87
    ha risposto
    speriamo in bene!

Ragazzi speriamo che questa sia la settimana giusta e che le risposte che ci daranno siano positive!
    Se abbiamo notizie scriviamoci!

Lascia un commento:

• data2006
    ha risposto
    idem

Anche x me nessuna comunicazione e al telefono non rispondono,chi altri e' in attesa di comunicazione per il ruolo di ufficiale di riscossione??

Lascia un commento:

• dolcissima
    ha risposto
    Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nessuna comunicazione fino ad 'ora!
    Ciao non ho avuto nessuna comunicazione e ho provato anche a contattarli telefonicamente e nada....non rispondono....

Lascia un commento:

• ufficialediriscossione
    ha risposto
    ragazzi uniamoci insieme tutti, creamo un vero e proprio comitato degli Ufficiali di Riscossione, e poi vediamo se facendo una denuncia comunitari alla procura della repbblica di Parma e alle altre procure competenti per territorio non riusciamo a smuovere le cose.

Lascia un commento:

Sto operando...
X