annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ufficialediriscossione
    ha risposto
    ragazzi attendiamo le comunicazioni scritte per lettera, perché credo che per oggi arriveranno a tutti.
    E teniamoci informati qua sul forum degli esiti.

    Lascia un commento:


  • data2006
    ha risposto
    Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
    Se qualcuno č stato scelto fra di voi, lo sa giā perchč ha ricevuto la telefonata, quindi se nessuno č stato contattato,nessuno riceverā una lettera positiva.
    il testo dellalettera č il seguente:
    "NEL RINGRAZIARLAPER AVER PARTECIPATO ALLA SELEZIONE E ALLA VALUTAZIONE DI PRAXI, PER CONTO DI EQUITALIA EMILIA NORD SPA,LE COMUNICHIAMO CHE ILSUONOMINATIVO E' STATO INSERITO IN UNA LISTA GRADUATORIA,AD USO INTERNO,VALIDA FINO AL31/12/2010."
    ?????????????????????????????????????La cosa che mi lascia perplesso e' che al termine del colloquio a me dissero a voce piu' o meno la stessa cosa" il suo nominativorestera' in graduatoria per eventuali figure richieste in futuro".A qualcuno hanno detto lo stesse??mi sa che a me mi hanno fatto fuori quello stesso giorno.

    Lascia un commento:


  • dolcissima
    ha risposto
    Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho partecipato a firenze per ufficiale di riscossione il 14 cm
    Anche io ho partecipato a firenze il 14 ottobre . Cosa ti hanno detto a riguardo? DI dove sei?

    Lascia un commento:


  • alfi
    ha risposto
    x dolcissima

    ciao,
    io ho partecipato a firenze per ufficiale di riscossione il 14 cm

    Lascia un commento:


  • dolcissima
    ha risposto
    Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa qualche notizie per la selezione di ufficiali di riscossione per la toscana?
    hai fatto la selezione in toscana e dove?
    io ho provato a telefonare stamattina al numero che mi avevano contattato per il colloquio ma non rispondono...chissā come mai...nemmeno al centralino....

    Lascia un commento:


  • alfi
    ha risposto
    Ragazzi, qualcuno sa qualche notizie per la selezione di ufficiali di riscossione per la toscana?

    Lascia un commento:


  • nilo
    ha risposto
    no č il testo che hanno mandato ad una amica.

    Lascia un commento:


  • ufficialediriscossione
    ha risposto
    Ragazzi io direi di fare un censimento qua, per vedere numericamente quanti siamo a aver fatto il colloquio a PARAM, al fine di capire come sono andate le cose e come hanno operato, visto che per quello che dice NILO; sembrerebbe che prima giā dei colloqui 4 posti erano impegnati e era solo 1 posto libero da attribuire a non so chi!

    Lascia un commento:


  • ufficialediriscossione
    ha risposto
    MA dimmi questo é il testo di quella lettera che hanno mandato a TE?

    Lascia un commento:


  • nilo
    ha risposto
    Se qualcuno č stato scelto fra di voi, lo sa giā perchč ha ricevuto la telefonata, quindi se nessuno č stato contattato,nessuno riceverā una lettera positiva.
    il testo dellalettera č il seguente:
    "NEL RINGRAZIARLAPER AVER PARTECIPATO ALLA SELEZIONE E ALLA VALUTAZIONE DI PRAXI, PER CONTO DI EQUITALIA EMILIA NORD SPA,LE COMUNICHIAMO CHE ILSUONOMINATIVO E' STATO INSERITO IN UNA LISTA GRADUATORIA,AD USO INTERNO,VALIDA FINO AL31/12/2010."

    Lascia un commento:

Sto operando...
X