Originariamente inviato da ufficialediriscossione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Nessuna esperienza, ma non era richiesta.Originariamente inviato da alessiareo Visualizza il messaggioAh, allora dubito che sarò contattata...io ho inviato il curriculum solo a fine settembre, forse un po' in ritardo, anche se tutt'oggi l'avviso è comunque ancora presente sul sito della praxi...tu hai esperienza nel campo della riscossione?
Lascia un commento:
-
comunque a me a fine colloquio mi hanno detto che dopo 15 gg mi avrebbero telefonato sia x la risp. Positiva che x quella negativa. E a voi?
Lascia un commento:
-
e dai me li tenevo per la fine!
In piú ogni volta che esci in procedura ti danno 18 euro.
Dimenticavo gli orari di lavoro sono flessibili
Lascia un commento:
-
devi aggiungere anche quattordicesima e quindicesima...perchè lo stipendio è come quello di uno bancario.Originariamente inviato da ufficialediriscossione Visualizza il messaggioragazzi, per i fortunati vi dico che lo stipendio é:
1800,00 +
Provvig. +
Chilometrica +
Buoni pasto
Lascia un commento:
-
ragazzi, per i fortunati vi dico che lo stipendio é:
1800,00 +
Provvig. +
Chilometrica +
Buoni pasto
Lascia un commento:
-
Ah, allora dubito che sarò contattata...io ho inviato il curriculum solo a fine settembre, forse un po' in ritardo, anche se tutt'oggi l'avviso è comunque ancora presente sul sito della praxi...tu hai esperienza nel campo della riscossione?Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggioSi, l'ho già sostenuto un mese fa!
Lascia un commento:
-
Si, l'ho già sostenuto un mese fa!Originariamente inviato da alessiareo Visualizza il messaggioPurtroppo nessuna novità...io ho inviato il curriculum ma ad oggi non sono stata contattata...tu hai già sostenuto il colloquio?
Lascia un commento:
-
x dolcissima
in effetti tranne per il colloquio che a me estato piu tecnico, per il resto tutto uguale, dobbiamo solo aspettare e sperare che il tutto vada per il meglio!Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggionon so che dirti forse io essendo già laureata non l'hanno fatto...non so il motivo ...come ho detto è stato solo conoscitivo...anzi mi avevano chiesto se ero disposta non per Firenze ma anche un'altra provincia ed io ho risposto di si...che mi contattavano al termine del colloquio e facevano sapere...
Lascia un commento:

Lascia un commento: