annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dolcissima
    ha risposto
    Hanno detto che facevano sapere dopo una decina di giorni....ma quando l'hai sostenuto, in che periodo l'hai fatto?

    Lascia un commento:


  • alfi
    ha risposto
    Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
    Il colloquio è andato bene...ma era un colloquio conoscitivo e mi avrebbero fatto sapere tra una decina di giorni.
    Tu sei stato contattato, l'hai fatto anche tu e cosa ti hanno detto in merito?
    Ciao
    Si il colloquio e stato molto serio, si spaziava su tutta la materia della riscossione coattiva e dell'insieme di leggi che la regolano, piu che un colloquio conoscitivo un vero e proprio esame per sondare la preparazione del candidato, ma ti ripeto una cosa davvero molto seria e professionale! a fine colloquio hanno detto che avrebbero fatto sapere, ma sui tempi non ho chiesto! A te cosa hanno detto?

    Lascia un commento:


  • insidejob
    ha risposto
    In effetti sul sito di Equitalia c'è scritto che è previsto un iter di selezione composto da 3 steps... mamma che ansia!! ma chiedo, a chi come me ha fatto i 2 colloqui, come vi sono sembrati i selezionatori? fondamentalmente a me hanno fatto 2 colloqui puramente conoscitivi...in base a cosa sceglono me piuttosto che un'altro candidato o viceversa?

    Lascia un commento:


  • dolcissima
    ha risposto
    Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
    Ciao com'e' andato il colloquio?
    Ti hanno detto se e quando avrebbero fatto sapere qualche risposta?
    ciao!!
    Il colloquio è andato bene...ma era un colloquio conoscitivo e mi avrebbero fatto sapere tra una decina di giorni.
    Tu sei stato contattato, l'hai fatto anche tu e cosa ti hanno detto in merito?
    Ciao

    Lascia un commento:


  • alfi
    ha risposto
    X dolcissima

    Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
    Ho fatto il colloquio per equitalia cerit come ufficiale di riscossione.
    Ciao com'e' andato il colloquio?
    Ti hanno detto se e quando avrebbero fatto sapere qualche risposta?
    ciao!!

    Lascia un commento:


  • kikky87
    ha risposto
    speriamo!

    Quindi noi che abbiamo fatto il secondo colloquio per operatore di sportello abbiamo terminato i colloqui, secondo quello che sapete voi!
    E la risposta che attendiamo dovrebbe essere quella "definitiva"?!!?!!

    Lascia un commento:


  • paperina09
    ha risposto
    Originariamente inviato da alessiareo Visualizza il messaggio
    Qualcuno è stato contattato per la sede di Taranto?
    Alessia ci sono io, tu hai novità?

    Lascia un commento:


  • testa84
    ha risposto
    concordo con luca78...il numero di colloqui cambia a seconda della mansione..

    Lascia un commento:


  • 19Luca78
    ha risposto
    Ragazzi ma per operatore di sportello in esatri in sede del secondo colloquio a me hanno detto che non c'era più nessun colloquio.... Cmq qualsiasi novità aggiorniamoci

    Lascia un commento:


  • dolcissima
    ha risposto
    Ho fatto il colloquio per equitalia cerit come ufficiale di riscossione.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X