annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kikky87
    ha risposto
    Ciao!
    no ancora nessuna novità..quest'attesa è snervante!!

    Lascia un commento:


  • insidejob
    ha risposto
    ciao! io ho sostenuto il colloquio con Equitalia ma per la posizione di operatore di sportello...dovrebbe essere diverso anche il colloquio quindi...

    Ragazzi, ancora nessuna novità??

    Lascia un commento:


  • data2006
    ha risposto
    Ho ricevuto la telefonata da equitalia romagna per il colloquio presso la loro struttura per il ruolo di ufficiale di riscossione,qualcuno e' gia' stato chiamato?sapete darmi notizie?

    Lascia un commento:


  • Gladiatore75
    ha risposto
    Colloquio ROMA

    Ciao a tutti
    ho fatto a fine maggio un colloquio con la Praxy a Roma ora sono stato contattato per farne un altro all'Equitalia via Millevoi, con la d.ssa De Martino o Favaron, qualcuno di voi l'ha già fatto e può darmi qualche info in merito?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • paperina09
    ha risposto
    Rinnovo la mia domanda: c'è qualcuno che ha fatto il colloquio alla praxi a settembre a Napoli?????

    Lascia un commento:


  • 19Luca78
    ha risposto
    Originariamente inviato da kikky87 Visualizza il messaggio
    ciao!
    so che più o meno per milano sono 30 posti.
    Ma sai in cosa consiste il 3 colloquio?
    il tempo sembra non passare.. che ansia
    A me non hanno parlato di terzo colloquio mi hanno detto solamente che mi avrebbero fatto sapere L'esito ad inizio novembre.
    Cmq qualsiasi novità teniamoci aggiornati

    Lascia un commento:


  • kikky87
    ha risposto
    ciao!
    so che più o meno per milano sono 30 posti.
    Ma sai in cosa consiste il 3 colloquio?
    il tempo sembra non passare.. che ansia

    Lascia un commento:


  • insidejob
    ha risposto
    Ciao! sì, a me hanno assicurato una risposta in ogni caso. Anch'io spero passi in fretta...ma che voi sappiate quanti posti ci sono?

    Lascia un commento:


  • kikky87
    ha risposto
    Ciao!
    Il secondo colloquio è durato circa 15/20 minuti. Mi sono candidata per la sede Milano. E anche a me durante il secondo colloquio hanno chiesto se avrei preso in considerazione le altre province lombarde.
    Spero che passi in fretta ottobre xke vorrei sapere la loro risposta.
    Ma voi sapete se si faranno sentire sia che la risp sia positiva che negativa?

    Lascia un commento:


  • insidejob
    ha risposto
    Ciao! ho fatto anch'io il secondo colloquio presso Equitalia Esatri a Milano (v.le dell'Innovazione). Mi ero "candidata" per Milano ma, durante il colloquio, mi hanno chiesto se ero disponibile a trasferimenti su territorio regionale (Lombardia). Anche a me hanno detto che faranno sapere entro fine ottobre. Ma a voi quanto è durato il colloquio? A me si e no 15 minuti...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X