annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kafka_bari
    ha risposto
    Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. io ho fatto il colloquio a Roma ma a gennaio, e dissero anche a me la stessa cosa!!! bohhhhhhhhhhhh
    Cavolo a gennaio?? Ummm allora non mi sembra buona la cosa! Ma era sempre per uff. della riscossione? In quale zona? Tu hai esperienza nel campo?

Lascia un commento:

• maryro79
    ha risposto
    Ufficiale di Riscossione

Ciao a tutti. io ho fatto il colloquio a Roma ma a gennaio, e dissero anche a me la stessa cosa!!! bohhhhhhhhhhhh

Lascia un commento:

• kafka_bari
    ha risposto
    La cosa è da capire

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
    ciao Kafca io l'ho fatto (sempre x uff di risc) ,lunedi pomeriggio..stessa identica affermazione e senza che io avessi chiesto...
    Se lo hanno detto solo a noi e non a tutti potrebbe significare o che sicuramente ci chiameranno o che ci hanno già trombati!! Tu hai esperienza nella riscossione coattiva? Di dove sei e dove hai fatto il colloquio?

Lascia un commento:

• kafka_bari
    ha risposto
    Risposte a tutti per le posizioni nelle province emiliane

Ho fatto il colloquio a Roma paperina09 ma a te hanno risposto come a me e data2006 ??? Ti hanno dato totale incertezza su quando ti chiameranno??
    IO ho solo il patentino e nessuna esperienza nella riscossione coattiva e voi? Ci scambiamo le mail così da essere informati?

Lascia un commento:

• Lucia1983
    ha risposto
    Ragazzi scusate ma come avete fatto per fare i colloqui con Equitalia'???quali sono i vostri requisiti e dove avete inviato i CV??Scusate le domande ma è solo per capire!!!!grazie a chi mi rispondera!!!
    Lucia

Lascia un commento:

• paperina09
    ha risposto
    Data dove l'hai fatto il colloquio? alla filiale di Roma?

Lascia un commento:

• data2006
    ha risposto
    ciao Kafca io l'ho fatto (sempre x uff di risc) ,lunedi pomeriggio..stessa identica affermazione e senza che io avessi chiesto...

Lascia un commento:

• paperina09
    ha risposto
    Kafka tu hai fatto il colloquio a Roma o a Napoli?

Lascia un commento:

• kafka_bari
    ha risposto
    Ufficiale di riscossione province emiliane

Ho fatto il colloquio ieri e mi hanno detto che non è fissata una data per questa posizione ed equitalia mi potrebbe chiamare tra una settimana, 1 mese o 1 anno per fare il colloquio da loro. O pensato che fosse un modo per liquidarmi. Posso sapere se hanno dato a qualcun altro la stessa risposta?

Lascia un commento:

• lauragi
    ha risposto
    visuristi roma

ciao, non sò niente per napoli, io ho partecipato a quello roma come visurista......ma sono spariti tutti!!!! Non c'è nessuno che ha fatto i quiz lunedi 20????

Lascia un commento:

Sto operando...
X