Originariamente inviato da maryro79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
-
Ufficiale di Riscossione
Ciao a tutti. io ho fatto il colloquio a Roma ma a gennaio, e dissero anche a me la stessa cosa!!! bohhhhhhhhhhhh
Lascia un commento:
-
La cosa è da capire
Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggiociao Kafca io l'ho fatto (sempre x uff di risc) ,lunedi pomeriggio..stessa identica affermazione e senza che io avessi chiesto...
Lascia un commento:
-
Risposte a tutti per le posizioni nelle province emiliane
Ho fatto il colloquio a Roma paperina09 ma a te hanno risposto come a me e data2006 ??? Ti hanno dato totale incertezza su quando ti chiameranno??
IO ho solo il patentino e nessuna esperienza nella riscossione coattiva e voi? Ci scambiamo le mail così da essere informati?
Lascia un commento:
-
Ragazzi scusate ma come avete fatto per fare i colloqui con Equitalia'???quali sono i vostri requisiti e dove avete inviato i CV??Scusate le domande ma è solo per capire!!!!grazie a chi mi rispondera!!!
Lucia
Lascia un commento:
-
Data dove l'hai fatto il colloquio? alla filiale di Roma?
Lascia un commento:
-
ciao Kafca io l'ho fatto (sempre x uff di risc) ,lunedi pomeriggio..stessa identica affermazione e senza che io avessi chiesto...
Lascia un commento:
-
Ufficiale di riscossione province emiliane
Ho fatto il colloquio ieri e mi hanno detto che non è fissata una data per questa posizione ed equitalia mi potrebbe chiamare tra una settimana, 1 mese o 1 anno per fare il colloquio da loro. O pensato che fosse un modo per liquidarmi. Posso sapere se hanno dato a qualcun altro la stessa risposta?
Lascia un commento:
-
visuristi roma
ciao, non sò niente per napoli, io ho partecipato a quello roma come visurista......ma sono spariti tutti!!!! Non c'è nessuno che ha fatto i quiz lunedi 20????
Lascia un commento:
Lascia un commento: