annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tony84
    ha risposto
    Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
    ciao mora, io sono stato alla sede di equitalia polis a napoli,non ho potuto parlare con l'ufficio del personale, un dipendente mi ha detto che a lui non risultavano selezioni in atto e di provare a chiamare la praxi. essendo passati due mesi sono molto pessimista... tu hai novità? che facciamo aspettiamo ancora?
    mora, non vieni più sul forum?

Lascia un commento:

• vally77
    ha risposto
    X 76 DEDE........se hai sostenuto come me il colloquio il 14.....allora mi sa devo metterci una pietra sopra perkè a me ancora non hanno fatto sapere niente.

Lascia un commento:

• vally77
    ha risposto
    X AQUIL.....Ciao te invece quano hai sostenuto il colloquio a Modena? non ci capisco più niente!!!! Ti hanno fatto saxe quando eventualmente avrebbero kiamato per torino?

Lascia un commento:

• vally77
    ha risposto
    Ciao sono Valeria, io ho sostenuto il colloquio a modena il 14 luglio, tu deda quando l'hai sostenuto? se mi hai scritto il 23 e mi dici che a torino sei andata/o qualche giorno prima non mi tornano i conti

Lascia un commento:

• aquil981
    ha risposto
    ankio ho fatto la selezione a modena per sportello a luglio, ma non mi hanno ancora chiamato per torino...qualcuno sa i tempi? grazie

Lascia un commento:

• 76dede
    ha risposto
    per valeria .....ho fatto anche io il colloquio per il fron office a modena e ho sostenuto qualche giorno fa il terzo a torino....mi hanno detto che faranno sapere in ogni caso l'esito in settembre......è stato così anche per te?

Lascia un commento:

• ninamerrel
    ha risposto
    colloquio equitalia

scusate, ma io solo oggi ho scoperto questo forum geniale e vorrei sapere come fare per partecipare alle selezioni dell'equitalia, dato che da qualche mese ho compilato il form sul sito ufficiale ma niente.. mi aiutate?
    grazie
    ciao nina

Lascia un commento:

• valeriafris
    ha risposto
    Ciao Testa, tra il primo e il secondo è passata una settimana

Lascia un commento:

• tony84
    ha risposto
    ciao mora, io sono stato alla sede di equitalia polis a napoli,non ho potuto parlare con l'ufficio del personale, un dipendente mi ha detto che a lui non risultavano selezioni in atto e di provare a chiamare la praxi. essendo passati due mesi sono molto pessimista... tu hai novità? che facciamo aspettiamo ancora?

Lascia un commento:

• testa84
    ha risposto
    ciao..io ho fatto il primo a milano e sto aspettando.. quanto è passato tra il primo e il secondo?

Lascia un commento:

Sto operando...
X