annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tony84
    ha risposto
    Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
    salve, ma per napoli hanno assunto o stanno facendo i colloqui? io ho fatto un colloquio a maggio per laureati in giurisprudenza poi non ho saputo più nulla!!!

    nessuna novità?

    Lascia un commento:


  • lauragi
    ha risposto
    Visuristi immobiliari equitalia

    Originariamente inviato da lauragi Visualizza il messaggio
    CERCASI : DADO8 - ANTO8317 -- NOCERINO84 - DANIPERA
    Che fine avete fatto visuristi, siete stati assunti?
    Se qualcuno vede il messaggio può aiutarmi a trovarli? proverò su fb, tramite un amica................grazie in anticipo.

    qualcuno li conosce tramite fb o ha i loro indirizzi mail?????????

    Lascia un commento:


  • lauragi
    ha risposto
    Visuristi immobiliari equitalia

    CERCASI : DADO8 - ANTO8317 -- NOCERINO84 - DANIPERA
    Che fine avete fatto visuristi, siete stati assunti?
    Se qualcuno vede il messaggio può aiutarmi a trovarli? proverò su fb, tramite un amica................grazie in anticipo.

    Lascia un commento:


  • lauragi
    ha risposto
    visurista

    ciao dado, sono laura una nuova iscritta e sono contenta per te. Io devo fare la prima prova lunedi mattina.........speriamo bene!!! sai darmi qualche informazione su cosa ti chiedono? come ti trovi? ti prego rispondimi.....................

    Lascia un commento:


  • testa84
    ha risposto
    scusa ma terzo colloquio per quale posizione?grazie

    Lascia un commento:


  • uan76
    ha risposto
    terzo colloquio equitalia

    ciao, devo fare il terzo colloquio in equitalia, e non so su cosa prepararmi. potreste aiutarmi per favore? grazie mille

    QUOTE=sally28;251473]ciao a todossssssss!!!!
    non ho scritto praticamente nulla ultimamente, ma ho seguito al volissimo tutte le discussioni!!!

    oh mamma!!!! anche io avevo letto questo, però pensavo fosse argomento del secondo colloquio (da ciò che ho letto nel forum, invece, hanno fatto solo domande a livello generale).
    chissà se si tratta solo di una cosa formale oppure se si può venir scartati pure all'ultimo step[/QUOTE]

    Lascia un commento:


  • tony84
    ha risposto
    salve, ma per napoli hanno assunto o stanno facendo i colloqui? io ho fatto un colloquio a maggio per laureati in giurisprudenza poi non ho saputo più nulla!!!

    Lascia un commento:


  • lauragi
    ha risposto
    equitalia visuristi immobiliari

    ma che fine hanno fatto tutte quelle persone che da aprile a luglio si scambiavano informazioni sulla candidatura visuristi immobiliari? vi prego qualcuno può rispondermi..............

    Lascia un commento:


  • lauragi
    ha risposto
    Visuristi immobiliari equitalia

    Salve a tutti sono nuova, qualcuno sà dirmi che fine hanno fatto i concorrenti visuristi immobiliari di roma? ringrazio in anticipo

    Lascia un commento:


  • lauragi
    ha risposto
    Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
    Concorro per gli uffici amministrativi come back office, per quanto riguarda gli orari sono 8.15 alle 12.30 mi sembra e poi dalle 2.30 alle 16.45 non sono sicuro degli orari al 100% perchè quando mi hanno fatto il colloquio e mi dicevano queste cose io pensavo ma a che cavolo me le dicono a fare se manco mi prendono, invece per quanto riguarda lo stipendio li anche se pensavo alla stessa cosa ero già informato, CCNL del credito 3 A1, quindi intorno ai 1300-1400 euro + buoni pasto. Penso che come inizio non sia male, non credi?
    Ciao michele, sono laura e mi sono appena iscritta e non sò ancora come si usa il forum. Mi sono candidata per i visuristi immobiliari in equitalia e lunedi devo affrontare la prima prova,sapresti dirmi qualcosa sugli orari di lavoro? ho una bimba da collocare per bene.........grazie e ciao

    Lascia un commento:

Sto operando...
X