annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggioSi la tua storia riguardo alle chiamate per il colloquio e uguale alla mia.
Ti ripeto non ho chiesto nulla perchč mi avevano detto a fine colloquio che avrebbero fatto sapere.
Ma tu hai firmato qualche dichiarazione circa l'assenza di parenti in equitalia?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggiodolcissima per Cerit non so dirti,io ho fatto il colloquio a parma (ma il mio e' stato molto tecnico)so che ne cercano 4 o 5 non so dirti se solo a parma o 5 in tutta la regione.UFFICIALE a te al termine del colloquio cosa hanno detto?del mio sembravano soddisfatti.....almeno spero...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ufficialediriscossione Visualizza il messaggiopiacere di poter colloquiare con te, sperando di diventare colleghi, io ho lavorato x quasi 5 anni in 2 concessionari d'ambito, come uff. di riscossione.
Spero di ricevere tra 1 settimana una tel. Che mi cambi la vita, e lo auguro anche a te, ma dimmi che tu sappia ci sono state assunzione di uffic. Giį?
Lascia un commento:
-
Per quanto riguarda il num di concorrenti non so,io non ho visto nessuno,ma credo che prima di me almeno una ventina siano stati ascoltati.
Lascia un commento:
-
Per ufficiale:io il colloquio l'ho fatto il 14,in quella sede mi dissero che ne servivano 5,in seguito ripensandoci mi sono chiesto se intendesse solo parma o tutta la prov.Come esperienza ho un totale di 9 mesi suddivisi in 2 anni (contratti determinati),ma mai con equitalia.Tra l'altro mi era sembrato di capire che l'esito sarebbe stato comunicato per raccomandata.Sullo stipendio hai taciuto eh...
Lascia un commento:
-
ciao data, anche tu a Parma, ma dimmi tu hai esperienza di ufficiale?
I posti sono 5 x le 4 province.
Io attendo notizie x metį della prossima sett.
Il giorno del tuo colloquio quanti ne erano previsti da fare?
Lascia un commento:
-
Purtroppo nessuna novitą...io ho inviato il curriculum ma ad oggi non sono stata contattata...tu hai gią sostenuto il colloquio?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggioio l'ho sostenuto il giorno 14 ottobre tu inizio di ottobre cosa intendi?
quante figurano cercano? hai domandato?
Ti ripeto non ho chiesto nulla perchč mi avevano detto a fine colloquio che avrebbero fatto sapere.
Ma tu hai firmato qualche dichiarazione circa l'assenza di parenti in equitalia?
Lascia un commento:
-
Nb:se qualche aspirante uff di riscossione vuole chiacchierare in privato : data2006@libero.it
Lascia un commento:
Lascia un commento: