annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aurorasogna
    ha risposto
    grazie!!!
    non riuscivo a trovarlo perché l'annuncio è del 12 maggio.....bisogna andare un po' più in la' con le pagine
    cmq, io personalmente non so di quale società si tratti.....nel dubbio, ho inviato il c.v.
    bye-bye

    Lascia un commento:


  • riga
    ha risposto
    Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
    ciao!
    potresti postare il link dell'annucio? non lo riesco a trovare
    grazie mille!!!!

    Opportunità Professionali

    Opportunità Professionali

    Lascia un commento:


  • aurorasogna
    ha risposto
    Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi avete visto il nuovo annuncio praxi, offrono un contratto a tempo indeterminato, sapete per caso per quale società stanno curando la selezione????

    ciao!
    potresti postare il link dell'annucio? non lo riesco a trovare
    grazie mille!!!!

    Lascia un commento:


  • riga
    ha risposto
    si anche a me dissero la stessa cosa.
    Ragazzi ma voi avete visto il nuovo annuncio praxi, offrono un contratto a tempo indeterminato, sapete per caso per quale società stanno curando la selezione????

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    Non so, a me dissero che la nuova sezione romana sarà attiva da Giugno, sia al colloquio che quando ho provato a chiedere successivamente mi hanno detto che non potevano dire nulla fino alla fine di Maggio. La Praxi mi ha detto che per quanto riguarda loro, dal momento della comunicazione dei nominativi praticamente non è più affar loro.
    Quindi armatevi di santa pazienza!

    Lascia un commento:


  • jack80
    ha risposto
    salve a tutti ma qualcuno sta già lavorando presso equitalia??

    Lascia un commento:


  • riga
    ha risposto
    uffi speriamo ke ci comunicano presto qualcosa, questa attesa mi sta logorando.....

    Lascia un commento:


  • BERSEK
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha ricevuto notizie da parte di equitalia?
    Questa attesa è snervante. Mi chiedevo se gli avvenimenti di questi ultimi tempi, soprattutto l'accanimento verso equitalia che si sta manifestando in tutta italia, possano in qualche modo aver modificato i piani aziendali riguardo le assunzioni!
    Speriamo non sia così...in bocca al lupo a tutti e speriamo che almeno ci facciano sapere!

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
    equitalia.....
    io ho fatto il colloquio con praxi a napoli nel 2010, mi avevano detto che mi avrebbero ricontattato sicuramente e invece niente e così anche molti altri ,senza agganci è quasi impossibile...colloqui brevi e non tecnici, sembrva proprio che fossero fatti tanto per farli e non per selezionare...
    Ti posso assicurare che io agganci non ne ho! eppure sono arrivata fino all'ultimo step! il colloquio con Equitalia mi è sembrato serio e ben strutturato, insomma non fatto tanto "per fare", ovviamente non posso sapere se qualcuno la spintarella ce l'abbia, per questo confido nel fatto che le posizioni da coprire siano più di una. Ma come dicevo un mese fa in un altro post, tra i colloqui fatti (quasi un centinaio alcuni dei quali veramente ridicoli sia per paga che per contratto) questo è stato comunque una bella esperienza. Poi Dio vede e provvede e se non faccio per loro... Amen!

    P.s è comunque lampante che ora come ora chi lavora tanto (e presumo abbia bisogno di personale), è proprio Equitalia!

    Lascia un commento:


  • jack80
    ha risposto
    Ciao Sveva,
    hai perfettamente ragione... la speranza è sempre l'ultima.... anche a me la selezionatrice disse la stesse cose... incrociamo le dita...;-)

    Lascia un commento:

Sto operando...
X