Originariamente inviato da sveva1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggioCerto certo...dammelo!!Ultima modifica di sveva1983; 28-05-2012, 14:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggioIo salvai questo.... 0695949254 ma quando li chiami? mi farai sapere cosa ti dicono?
Commenta
-
Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggioIo salvai questo.... 0695949254 ma quando li chiami? mi farai sapere cosa ti dicono? magari in pvt se vuoi cercami su facebook! "Sveva's book"
Nulla di risolutivo insomma...bisogna aspettare!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia17 Visualizza il messaggioScusami, ho letto i vostri post, forse adesso sei preoccupata per la risposta...ti posso capire e hai ragione, ma quando vuoi puo dirmi come hai fatto a fare domanda a equitali? mi spiego tramite gli annuncio della praxi, l'agenzia che gestisce il personale per equit.?
Si si scusa, tramite annuncio sul sito della Praxi, ma che fosse Equitalia l'ho scoperto solo quando sono stata chiamata dalla selezionatrice...
Commenta
-
Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggioHo chiamato e mi hanno detto che stanno procedendo alla comunicazione, i tempi sono lunghi.
Nulla di risolutivo insomma...bisogna aspettare!!
Commenta
-
buongiorno...sveva1983, grazie, speriamo checi sia un nuovo ciclo di colloqui perchè anche io mi sono candidata a ben 4 anuncio sulla praxi che si riferiscono a equitalia....io però nn sono di roma spero prendano in considerazione tutta italia...!
in bocca a lupo.......hai ragione ad essere tesa in questi periodo il lavoro è importante ti capisco!!!!!!!
Commenta
Commenta