annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
    Come dicevo in un altro post non ho modo di telefonare avendo il cell scarico ma se intanto vuoi farlo te ho il numero memorizzato e te lo posso dare...
    Certo certo...dammelo!!

    Commenta


      Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
      Certo certo...dammelo!!
      Io salvai questo.... 0695949254 ma quando li chiami? mi farai sapere cosa ti dicono? magari in pvt se vuoi cercami su facebook! "Sveva's book"
      Ultima modifica di sveva1983; 28-05-2012, 14:42.

      Commenta


        Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
        Io salvai questo.... 0695949254 ma quando li chiami? mi farai sapere cosa ti dicono?
        Proverò a chiamare tra poco...ti faccio sapere!

        Commenta


          Scusami, ho letto i vostri post, forse adesso sei preoccupata per la risposta...ti posso capire e hai ragione, ma quando vuoi puo dirmi come hai fatto a fare domanda a equitali? mi spiego tramite gli annuncio della praxi, l'agenzia che gestisce il personale per equit.?

          Commenta


            ragazzi novità? avete per caso chiamato??? cosa hanno detto ???
            Grazie!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
              Io salvai questo.... 0695949254 ma quando li chiami? mi farai sapere cosa ti dicono? magari in pvt se vuoi cercami su facebook! "Sveva's book"
              Ho chiamato e mi hanno detto che stanno procedendo alla comunicazione, i tempi sono lunghi.
              Nulla di risolutivo insomma...bisogna aspettare!!

              Commenta


                Incrociamo le ditaaaa !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da giulia17 Visualizza il messaggio
                  Scusami, ho letto i vostri post, forse adesso sei preoccupata per la risposta...ti posso capire e hai ragione, ma quando vuoi puo dirmi come hai fatto a fare domanda a equitali? mi spiego tramite gli annuncio della praxi, l'agenzia che gestisce il personale per equit.?

                  Si si scusa, tramite annuncio sul sito della Praxi, ma che fosse Equitalia l'ho scoperto solo quando sono stata chiamata dalla selezionatrice...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato e mi hanno detto che stanno procedendo alla comunicazione, i tempi sono lunghi.
                    Nulla di risolutivo insomma...bisogna aspettare!!
                    Mamma mia... è un parto l'esito di questo colloquio, cmq penso che la cosa migliore sia pensare ad altro ma..... MAGARI CI RIUSCISSI! Come si dice qui: Me lo sò messo n'core!!!!! In bocca al lupo allora e che si sbrighino!!!!!

                    Commenta


                      buongiorno...sveva1983, grazie, speriamo checi sia un nuovo ciclo di colloqui perchè anche io mi sono candidata a ben 4 anuncio sulla praxi che si riferiscono a equitalia....io però nn sono di roma spero prendano in considerazione tutta italia...!


                      in bocca a lupo.......hai ragione ad essere tesa in questi periodo il lavoro è importante ti capisco!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X