annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti scusate è sicura la data del 20 giugno? ma a Roma dove si terrà?
    grazie

    Commenta


      Se ci sono tante persone che hanno preso 24/30 come stabiliscono chi e primo e chi no?

      Commenta


        Che voi sappiate gli INDICI DI BILANCIO sono un argomento importante?

        E' un'odissea ricordarseli bene.

        Commenta


          fareste un elenco di cio' che è fondamentale e cosa accessorio? grazie

          Commenta


            Mi ero completamente dimenticata del concorso. Oggi me l'ha ricordato mia madre e ho scoperto che le prove sono già il mese prossimo.

            La vedo nera, buona parte delle materie dei quiz io non le ho studiate, domani cerco uno di questi testi per la preparazione e vedo cosa riesco a combinare.

            Io concorro in Liguria. Qualcuno sa come stanno lì le cose numericamente parlando?
            Per capire se vale la pena o no che mi faccia 'sto viaggetto a Genova...

            Commenta


              @antitrus
              Quando io ho fatto analisi di bilancio (regnava ancora Augusto Cesare) i più importanti erano i margini (non so se erano compresi nella tua domanda), ESSENZIALE il CCN,gli indici di liquidità (primaria e secondaria) e GLI INDICI DI REDDITIVITA': ROI ROE ROS ROD E POI LEVA FINANZIARIA.
              Questo io ricordo augh!!

              Commenta


                X gli economisti:
                sapreste dirmi se è più importante per il concorso Contabilita Az. oppure Organizzaz. e Gest. Az.?
                Su quali di queste materie ci sono solitamente più domande?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                  X gli economisti:
                  sapreste dirmi se è più importante per il concorso Contabilita Az. oppure Organizzaz. e Gest. Az.?
                  Su quali di queste materie ci sono solitamente più domande?
                  Decisamente Contabilità Aziendale

                  Commenta


                    Secondo voi, per quanto riguarda Diritto Amministrativo queste 2600 domande sono troppe, vanno troppo nello specifico oppure sono da guardare tutte?

                    ecco il link: http://siti.inail.it/download_concor...nistrativo.pdf

                    Commenta


                      Grazie antitrus!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X