annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che spedisce la raccomandata nonostante il voto di laure sia inferiore a 100/110? Io per pochissimi punti non rientro...Che succede se la spedissi ugualmente ? Mi escludono a priori? Mi sembra alquanto ingiusto questo bando....forse peggio del limite di età dello scorso concorso!!
    Ciao

Commenta

io la spedisco ugualmente..il mio voto il 99/110...vediamo che succede, ho letto su un altro forum che al massimo possiamo essere ammessi cn riserva..cmq ti preannuncio che nn saremo gli unici a spedire tale domanda cn un voto inferiore,qndi nn so come si metterà l'ae che ha emanato un bando a cavoli...

Commenta

ok hai ragione anche io la spedirò, ma il voto di laurea anche se inferiore lo specifichi ugualmente?

Commenta

Anch'io la domanda la spedisco ugualmente. il voto lo specifico anche se è inferiore a 100/110

Commenta

è ovvio che lo specifico xkè nn scrivendo nulla mi potrebbero escludere ugualmente..scrivo ovviamente il mio voto senza scrivere il falso..io ci provo a vedere cosa succede ti ripeto nn saremo gli unici...

Commenta

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
              Allora io, essendo stato annunciato dai vari sindacati che sarebbero usciti concorsi nelle agenzie fiscali, avevo già cominciato a fine dicembre.
              Ho comprato il libro del concorso alle Entrate CFL del 2007. Le materie sono identiche e sfido a trovare delle differenze con quello che uscirà. Se mai mi mancano i quiz perchè il rispettivo era esaurito.
              Di quel libro ho appena finito TRIBUTARIO che sto ripetendo e che non avevo nemmeno fatto all'università, così come SCIENZE DELLE FINANZE o ORGANIZZAZIONE AZIENDALE, mai viste nè conosciute. Ho fatto fatica a studiare TRIBUTARIO e penso ne farò con le altre citate così come anche STATISTICA, CONTABILITA' PUBBLICA. Ho già cominciato a studiare-ripassare CIVILE e AMMINISTRATIVO.
              Cmq i miei colleghi CFL in dogana dicono che del loro concorso (le materie più o meno sono le stesse) da sapere bene erano TRIBUTARIO e AMMINISTRATIVO. Il resto molto superficialmente. In teoria per passare i quiz basterebbe il manuale del concorso; non così per l'orale.
              Quello che mi preoccupa sono i quiz attitudinali (tipo psicologici-matematici che sono sempre stato negato!).

sicuramente sei in anticipo con lo studio, ma comunque c'è da considerare, che rispetto all'anno scorso, qualcosa in materia tributaria è cambiata con l'ultima finanziaria. Penso quindi che è necessario un aggiornamento per uno studio completo. Chissà il testo per questo concorso quando uscirà ?!

Commenta

Buongiorno e scusate la mia ignoranza laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento votazione 98/110 sn fuori vero?
                cogito ergo sum

Commenta

liz, si purtroppo si, almeno secondo il bando.
                  la discriminante è proprio il voto non certo il tipo di laurea.

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno e scusate la mia ignoranza laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento votazione 98/110 sn fuori vero?
                    Contatta ragno78@yahoo.it
                    E chiedi a lui
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Anche io sono siciliana e credo che presentero' la domanda in Lombardia...( scelta obbligata..). Secondo voi la seconda prova in che consiste?? Il bando non è chiarissimo...
                      Dulcis in fundos: quanto guadagna il vincitore di questo concorso??
                      spero sia almeno 1.600, altrimenti tra affitto e bollette si fa la fame...:-)

Commenta

Sto operando...
                      X