Originariamente inviato da billyv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioAlex ho visto la graduatoria piemonte 07 ed ora capisco perchè sei così incazzato. E devo dire che hai ragione! Nel 2006 voti altissimi. Ho visto che in toscana son tutti dei fenomeni, mentre in friuli tutti ciucci... Mi sa che i più fenomeni son quelli che hanno escogitato sto metodo. Secondo me nn c'è mala fede. E' che nn ci arrivano proprio
Ma hai visto la graduatoria in Toscana? Io, idonea 2007, con un misero 47,95 sono fuori alla grande!!! Se mettete a confronto le due graduatorie nella stessa regione potete notare come la commissione si sia comportata in maniera diversa, non penso che nel 2007 eravamo tutti degli asini per meritare voti così bassi.
Secondo me dovrebbero prima attingere dalla graduatoria del 2007 e poi del 2006 per questione di principio.
Altrimenti lo ripeto il nostro concorso non avrebbe avuto un senso.... potevano prendere già da subito gli idonei del 2006 senza fare un nuovo concorso e spendere soldi inutili!
Purtroppo il nostro paese fa schifo e noi siamo solo pedine che muovono a loro piacimento!!!
Idonei 2007 facciamo sentire, non accettiamo passivamente ogni loro decisione, cavolo!!!
Commenta
-
Nel sito ugl c'e' un nuovo comunicato, io sarei tranquilla di andare alle dogane con un voto di 47.884 ma chi mi dice che le Dogane non assumano alcuni idonei (e non i 1100 promessi) e poi indica un nuovo concorso a tempo indeterminato e ci freghi come a fatto l'AE?
Aiuto e' da novembre che sono in tensione vorrei certezze e tranquillita'!!!!!
Qua la situazione cambia ogni giorno
Commenta
-
Mi chiedo allora che senso ha avuto essere così restrittivi nella concessione della idoneità (mi riferisco alla Lombardia 2007), visto che si diceva lo facessero per restringere al massimo la cerchia degli idonei che poi sarebbero stati asuunti.
E invece rimaniamo quasi tutti fuori...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioComunque anche nella mia regione siamo tutti somari in quanto nel 2007 su 15 vincitori solo 5 idonei e tutti sotto il 48
Comunque ho saputo che se decidevano di scorrere prima una graduatoria non sarebbe stata la nostraAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Grande UGL!!!
Pare sia rimasto l'unico sindacato che ancora sostiene le nostre ragioni e almeno nel suo comunicato ha voluto sottolineare le profonde inglistizie di questo metodo...
Questo il comunicato:
http://www.uglagenziefiscali.it/ca3/not/2008/idonassu.pdf
Commenta
Commenta