Cioè ti sei spacciato per un dipendente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNon è questione di andar peggio, certo poteva andare peggio si..
Quello che conferma la mia idea sui politici italiani e che ci hanno fatto credere che l'agenzia nei prossimi tre anni avrebbe attinto dalle graduatorie ( e infatti le hanno prorogate). Perchè era un principio giusto ed economicamente più adeguato. Poi c'è stato il cambiamento in corsa con sbarramento, poi la notizia di questo concorso. Quello che mi dispiace è che i senatori già sapevano che la finanziaria sarebbe stata lecitamente aggirata in questa maniera, anzi l'hanno predisposta appositamente per questo scopo.
Commenta
-
Beh di sfigatelli ve ne sono abbastanza anche fra gli idonei 2006. Forse anzi più sfigati, sopratutto chi ha finanziato il comitato. Il vostro blog è arrivato in ritardo, di sicuro e per quanto mi riguarda, non sei tu che potrai farmi osservazioni su come scrivo, nè darmi dell'incapace.
Da ciò che scrivi si evince che sei un emerito cretino provocatore.
Almeno lo spero per te.
Altrimenti mi viene da pensare che le cretinate che scrivi siano frutto di una enorme frustrazione, la quale a sua volta deriva dal fatto che fai parte degli sfigatelli cui accennavo prima.
Detto questo questo, come consigliato da qualcuno, sperimenterò la funzione ignora utente cretino del forum.
Commenta
-
cosi fai contenti tutti
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioAnche io voglio avere certezze, anche se - e non lo dico retoricamente- mi scoccia per chi rimarrà fuori. La raccomandata unica certezza!!!! E un sogno di qualche €uro in saccoccia!!!
Non ti preoccupare, Angy non si dimentica di nessuno.
Commenta
-
Ciao ragazzi,
vi chiedo gentilmente una spiegazione:
se ci sarà una graduatoria nazionale e i futuri assunti non verranno spediti in regioni diverse da quella in cui hanno fatto il concorso, mi chiedo:
se una regione X ha bisogno di un num Y di persone ma tra gli idonei delle sue graduatorie ci sono un numero inferiore a Y di idonei con votazione attorno al 47 cosa succede?
a- prende sempre i "suoi" idonei ma con voto attorno al 46 (e fuori dai primi 750)
b- prende idonei appartenenti ai primi 750 ma di regioni diverse
Grazie per l'aiutosince 10th of April, 2006
Commenta
Commenta