annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AGENZIA DELLE ENTRATE
    ASSUNZIONE DI 750 CFL IDONEI AI CONCORSI ESPLETATI NEL 2006 E 2007

In attuazione di quanto disposto dalla legge finanziaria per il 2008, l'Agenzia delle Entrate provvederà (presumibilmente entro il mese di febbraio pv) all'assunzione di 750 candidati risultati idonei ai concorsi per funzionario di III area F1, espletati nel 2006 (per 1500 posti) e nel 2007 (per 500 posti).
    Il criterio che l'Agenzia si appresta ad utilizzare, per l'individuazione dei candidati idonei da assumere, è quello di predisporre un'unica graduatoria nazionale composta dai partecipanti ai due concorsi, al fine di assumere i primi 750. Per quanto riguarda la sede di assegnazione, secondo l'Agenzia, dovrebbero essere rispettate le sedi regionali, presso le quali sono state conseguite le idoneità.
    L'utilizzo di tale criterio è facilitato dal fatto che, a breve, è previsto un ulteriore concorso per l'assunzione di 1200 e più CFL, che consentirà di riequilibrare eventuali sbilanciamenti verificabili in questa fase. (Giovanni Imparato)
    Salfi

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      è vero, tutto dovrebbe quadrare se al prossimo concorso previsto per marzo non faranno nelle regioni che hanno preso più idonei del dovuto alcuna assunzione.
      Così almeno spiegava rosa stamattina che ha detto praticamente la stessa cosa del sindacato oggi, aveva parlato con un dirigente dell'ae ha detto.
      Penso anch'io che la conseguenza logica sia questa.
      Sono contento per te e per tutti gli altri che si sono impegnati tanto per ottenere questo risultato (anch'io con 48,4 in lombardia dovrei rientrarci) però, senza fare polemica, bisogna ammettere che questo metodo di formazione della graduatoria è ridicolo, potrebbe essere peggiore solo partissero dal voto più basso!

Credo che in questo modo vogliano assicurarsi il maggior numero di persone "più preparate" nelle grosse regioni con il prossimo concorso.

Commenta

Il 15, ma mica è detto venga pubblicata la cosa
        Gabriele

Commenta

bha ora sono CLF..

Commenta

ho letto bene concorso cfl? rimane limite 32 anni?

Commenta

e non menzionano l'AD..

Commenta

Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
                per come la vedo io i 750 entrano a prescindere dalle esigenze regionali di organico, vorrà dire che si terranno il soprannumero e in quelle regioni non rifaranno concorsi.
                E poi per i posti vacanti riorganizzano il concorso regionale entro l'anno.
                quindi:
                quotazione nuovo concorso 2008 in lombardia
                1/-10000000000000000000000000000000 praticamente sicuro
                quotazione nuovo concorso 2008 in umbria
                1/100000000000000000000000000000000 praticamente impossibile

SCOMMETTETE GENTE...

E se veramente ragionano così credo che possiamo scordarci che la rinuncia di uno dei primi 750 apra la strada al 751esimo.

spero di sbagliarmi, non sarebbe la prima volta.
                a me sta cosa nn è chiara....non è possibile che in lombardia non prendano nessuno dalla 2006

Commenta

Se non stanno dentro i primi 750 allora è possibile..

Commenta

Qualcuno mi aiuti a capire questa cosa:
                    i fondi stanziati per AE per il 2008 ammontano a 27,8 milioni di euri... e loro assumono: 750 +1000 (o 1200) = 1750 o 1950 persone.
                    I fondi stanziati per l'AD ammontano a 34 milioni di euro.. e si prevedeva inizialmente l'inserimento di 1000-1100 persone.
                    E' plausibile pensare che l'ad procederà all'assunzione di un numero maggiore rispetto ai 1000-1100 previsti? magari fatte tutte per scorrimento?
                    Questo darebbe maggiore speranza a chi nn rientra frai 750 delle entrate e magari anche a chi ha voto inferiore a 46..

Commenta

ah, adesso sono 1.200 cfl! E noi cosa c.zzo siamo? Ma vogliamo starcene davvero con le mani in mano?

Commenta

Sto operando...
                      X