annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no temi

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
    NON saprei...ma non ho mai sentito parlare di un concorso a T.I. senza temi....il bello del concorso CFL era l'oggettività della procedura garantita dai quiz a lettura ottica!

non ho letto gli ultimi post, comunque garantisco (PERCHE' VI HO PARTECIPATO) che l'ultimo concorso in AE a tempo indeterminato prevedeva :

2 QUIZ + corso-concorso (di 8-9 mesi) al temine del quale c'era l'orale con la formazione di una graduatoria finale vincitori e idonei.
    il primo quiz era di diritto, il secondo non ricordo.. mi sembra più di cultura generale; il corso-concorso era, credo, di 8-9 mesi con stipendio mensile (quasi uguale a quello di un dipendente) + gli altri benefit di legge.

E' stato l'ultimo a tempo indeterminato, poi sono iniziati con t.d.e cfl..

Commenta

Penso che il sindacato abbia contatti diretti con i vertici. Altrimenti che ci sta a fare? Perchè siete così pessimisti sulle Dogane? Secondo me chi non entra alle entrate va alle Dogane massimo entro giugno.
      PS. Se ho ragione mi passato il surplus di stipendio per un anno, ok?

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        sasàvorrei essere come te....ma vedi che alle dogane non si farà niente.....
        complimenti ai 750!!Auguri di cuore!!!
        la graduatoria non si ferma ai 750 ma scorre alle dogane di certo 100% tu quanto hai?

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
          Vedremo, ma ti ripeto loro come fanno a saperlo?
          Il sindacato non è un estraneo eh

Commenta

betta i sindacati hanno dei contatti che noi non abbiamo, ti pare che si sputtanano scrivendo fregnacce, per di più due volte, manco una, in 5 giorni? Se vogliamo credere di sì bene, ma io fino a questo punto non credo, poi è chiaro che tutto può succedere, ma cerchiamo di essere realisti anche in positivo quando è necessario.
            Tuttavia, non ho capito come ghibli faccia a sapere la sua posizione, addirittura detta dall'ufficio centrale, vuoi vedere che questi hanno già perfino fatta la graduatoria?
            Gabriele

Commenta

Stavo guardando la graduatoria 2006 dell'Umbria..tutti idonei e con voti favolosi!....Dunque,tutti assunti?...Ma non era l'Umbria la regione non aveva bisogno di assunzioni o sbaglio? Qualcuno può chiarirmi questo dettaglio?

Commenta

anche le dogane assumeranno nel giro di due mesi

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                  la graduatoria non si ferma ai 750 ma scorre alle dogane di certo 100% tu quanto hai?
                  Non vedo perchè non debba scorrere alle dogane...
                  Anche se nel post degli idonei AD si dice che la situazione dell'agenzia non sia delle migliori.. concorsi bloccati in attesa di graduatorie, passaggi interni bloccati etc..

Commenta

evidentemente quanto detto da rosam78 corrispondeva al vero, certo è strano però che si sovraccarichino di assunzioni nelle regioni piccole con voti alte, e rimangano con pochi assunti nelle grandi regioni del nord. Porbabilmente contano di rifarsi alla grande col concorso di marzo.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      betta i sindacati hanno dei contatti che noi non abbiamo, ti pare che si sputtanano scrivendo fregnacce, per di più due volte, manco una, in 5 giorni? Se vogliamo credere di sì bene, ma io fino a questo punto non credo, poi è chiaro che tutto può succedere, ma cerchiamo di essere realisti anche in positivo quando è necessario.
                      Tuttavia, non ho capito come ghibli faccia a sapere la sua posizione, addirittura detta dall'ufficio centrale, vuoi vedere che questi hanno già perfino fatta la graduatoria?

Dall?ufficio centrale??
                      oh bella

Commenta

Sto operando...
                      X