annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
    Stavo guardando la graduatoria 2006 dell'Umbria..tutti idonei e con voti favolosi!....Dunque,tutti assunti?...Ma non era l'Umbria la regione non aveva bisogno di assunzioni o sbaglio? Qualcuno può chiarirmi questo dettaglio?
    O li assumono o se non c'è posto li saltano.. e scalano indietro all'AD. Non vedo altre soluzioni..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Non vedo perchè non debba scorrere alle dogane...
      Anche se nel post degli idonei AD si dice che la situazione dell'agenzia non sia delle migliori.. concorsi bloccati in attesa di graduatorie, passaggi interni bloccati etc..
      Chiunque sia il successore di Guiana le assunzioni verranno fatte tramite scorrimenti delle graduatorie esistenti alle dogane... Se ci va uno contrario, tipo don romano, allora si fermeranno al 46, se ci andrà uno della scuola di pensiero di guiana, si cercherà di assumere il più possibile anche sotto fin tanto che arrivano i fondi...
      Gabriele

Commenta

spiegatemi in lombardia quanti entreranno?tutti dalla 2007.....
        non vorrei essere nei panni dei primi 5 della 2006..anche se yo son un po + in la

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Dall?ufficio centrale??
          oh bella
          Lo ha scritto lei se non sbaglio.
          Gabriele

Commenta

Tra tutte le osservazioni fatte mi pare che nessuno abbia sollevato la seguente:

Se la graduatoria è unica ma le assunzioni avverranno su base regionale, ci saranno alcune regioni (presumibilmente piccole o medie ) i cui idonei saranno in numero maggiore di quanto necessiti l'agenzia regionale;
            Per esempio (è solo un esempio) nelle marche ci potrebbero essere 30 idonei con un voto superiore 48 ma la richiesta solo di 20 persone.
            Al contrario, in una regione grande come la Lombardia gli idonei con un voto superiore a 48 sono circa 70 (questo dato è vero) ma sicuramente lnecessità è molto maggiore.

Commenta

Originariamente inviato da vitch 77 Visualizza il messaggio
              Tra tutte le osservazioni fatte mi pare che nessuno abbia sollevato la seguente:

Se la graduatoria è unica ma le assunzioni avverranno su base regionale, ci saranno alcune regioni (presumibilmente piccole o medie ) i cui idonei saranno in numero maggiore di quanto necessiti l'agenzia regionale;
              Per esempio (è solo un esempio) nelle marche ci potrebbero essere 30 idonei con un voto superiore 48 ma la richiesta solo di 20 persone.
              Al contrario, in una regione grande come la Lombardia gli idonei con un voto superiore a 48 sono circa 70 (questo dato è vero) ma sicuramente lnecessità è molto maggiore.
              Ecco...non ti sembra illogico?

Commenta

Ipotizzo che prenderanno comunque tutti e poi compenseranno con il prossimo concorso. Non penso sia un caso che lo facciamo con tempi così stretti. In questo modo i neo assunti saranno operativi in tempi brevi. Anche se è anche vero che se cambiano le procedure tutto può slittare di qualche mese.

Commenta

è vero, tutto dovrebbe quadrare se al prossimo concorso previsto per marzo non faranno nelle regioni che hanno preso più idonei del dovuto alcuna assunzione.
                  Così almeno spiegava rosa stamattina che ha detto praticamente la stessa cosa del sindacato oggi, aveva parlato con un dirigente dell'ae ha detto.
                  Gabriele

Commenta

E cu leggi nda sti libri?booooo

Commenta

Però io non ho capito una cosa...
                      Allora: abbiamo una graduatoria nazionale in ordine di voto. Ognuno sarà mandato nella propria regione. Se gli idonei di una regione rientranti nei 750 sono enormemente superiori rispetto alle esigenze di organico... Facciamo un esempio: nei primi 750 ci sono 70 sardi. Ecco l'AE in sardegna ha bisogno solo di 30 posti.. gli altri 40 che fine faranno? verranno assunti cmq in sardegna, verranno saltati e non assunti affatto, passeranno alle dogane?

Commenta

Sto operando...
                      X