annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo Me è Lordo

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      ecco, per me adesso è finita sul serio! Altri 3.000 idonei il prox anno! Buonanotte!
      Alex, almeno il nuovo concorso è a tempi indeterminato e non ha vincoli d'età.
      Conviene riprovarci e vincerlo però.

Commenta

Tutti Trascurate L'agenzia Delle Dogane Dove Si Lavora Meglio E Si Guadagna Di Piu

Commenta

Non lo so comunque e' certo io con 47,884 sono 966

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
            Non lo so comunque e' certo io con 47,884 sono 966
            Eh caz! come lo sai? hai fatto una graduatoria nazionale attendibile?

Commenta

con 47,99 penso di essere fuori, no?
              che dite, ricomincio a studiare?

Commenta

Ragazzi,io non sarei troppo contento del nuovo concorso a tempo indeterminato..questo significherebbe l'introduzione dei temi!!...e non so se mi spiego...

Commenta

me l'hanno detto all'ufficio personale della Direzione Centrale (ufficio assunzioni), forse il numero non tiene conto dei doppi idonei

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi,io non sarei troppo contento del nuovo concorso a tempo indeterminato..questo significherebbe l'introduzione dei temi!!...e non so se mi spiego...
                    Perchè? è previsto così?

Commenta

Amely ci vediamo alle dogane , era peggio se come mi avevano detto potevano decidere di prendere dalla graduatoria 2006 e chi ci dice che una volta trasmessa alle dogane continuavano lo scorrimento di quella ?

Commenta

Sto operando...
                      X