Ti dico che non hanno ancora deciso , io sono idonea 2007 ho sempre cercato di tranquillizzare e non di creare panico ma e' quello che mi hanno detto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
scherzi a parte, pensate che le scadenze delle graduatorie rimarranno le stesse, ossia 31 dicembre 2008 per gli idonei 2006 e 2010 per gli idonei 2007? O se fanno la graduatoria nazionale gli daranno una nuova scadenza? E se così fosse, gli idonei 2006 godrebbero di altri 2 anni di "sopravvivenza"? Scusate l'espressione
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioTi dico che non hanno ancora deciso , io sono idonea 2007 ho sempre cercato di tranquillizzare e non di creare panico ma e' quello che mi hanno detto
Commenta
-
Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggioSaresti Dentro Di Sicuro Alle Dogane Non Veto ProblemiAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioio non scherzo io nella graduatoria nazionale sono fuori in quanto 966 con un voto di 47,884, non ho capito comunque se sono stati tenuti conto i doppi idonei
Se si mi piacerebbe calcolare anche la mia posizione...
Commenta
Commenta