annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti dico che non hanno ancora deciso , io sono idonea 2007 ho sempre cercato di tranquillizzare e non di creare panico ma e' quello che mi hanno detto

Commenta

scherzi a parte, pensate che le scadenze delle graduatorie rimarranno le stesse, ossia 31 dicembre 2008 per gli idonei 2006 e 2010 per gli idonei 2007? O se fanno la graduatoria nazionale gli daranno una nuova scadenza? E se così fosse, gli idonei 2006 godrebbero di altri 2 anni di "sopravvivenza"? Scusate l'espressione

Commenta

Ma Tu Quanto Hai

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
          Ti dico che non hanno ancora deciso , io sono idonea 2007 ho sempre cercato di tranquillizzare e non di creare panico ma e' quello che mi hanno detto
          si ti credo, ma non capisco perchè è uscita fuori questa cosa della preferenza della sola graduatoria 2006 tu da chi l'hai sentita?

Commenta

io non scherzo io nella graduatoria nazionale sono fuori in quanto 966 con un voto di 47,884, non ho capito comunque se sono stati tenuti conto i doppi idonei

Commenta

Saresti Dentro Di Sicuro Alle Dogane Non Veto Problemi

Commenta

Hai La Graduatoria Nazionale Unica?

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                  Saresti Dentro Di Sicuro Alle Dogane Non Veto Problemi
                  ma dove proviene tutta questa tua fiducia?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                    io non scherzo io nella graduatoria nazionale sono fuori in quanto 966 con un voto di 47,884, non ho capito comunque se sono stati tenuti conto i doppi idonei
                    Come hai fatto addirittura a calcolare la tua posizione? Sei in possesso di una bozza di graduatoria nazionale?
                    Se si mi piacerebbe calcolare anche la mia posizione...

Commenta

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.317

leggete

Commenta

Sto operando...
                      X