annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se per le Dogane, nella Finanziaria 2008, hanno stanziato 34 milioni di € per il 2008...

questi soldini sono destinati all'assunzione degli idonei o no? se si, non dovrebbero esserci problemi...

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
      Ma se per le Dogane, nella Finanziaria 2008, hanno stanziato 34 milioni di € per il 2008...

questi soldini sono destinati all'assunzione degli idonei o no? se si, non dovrebbero esserci problemi...
      Eh non è detto.. sicuramente destinati ad assorbire i suoi idonei, ed autorizzata ad assumere quello AE, ma non obbligata, verosimilmente potrebbe procedere a concorsi.
      Secondo me pescherà dalle nostre graduatorie, ma la sicurezza non c'è.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Nanni... da ciò che mi è parso di capire tu hai un voto simile al mio... ebbene io una seppur minima speranza ancora ce l'ho... se le dogane assumono io col mio 46,94 avrei dietro di me circa 750 persone... beh, mi sembrerebbe davvero troppo grave lasciare a casa un num di persone superiori a questa cifra...
        Io ho 46,6 e tra me e te ci sono tantissime persone. Fai bene a sperare, illudersi e convincersi per me non è il caso.. poi ognuno..

Ricordati che se fosse stato per L'AE di persone a casa ne avrebbero lasciare circa 2300.

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          non per farmi i caz degli altri ma teone se nn sbaglio ha un bel lavoro nel privato...chiedila a me la calma che anche se nn so secondo sono nerissimo.....chiedila a chi non ha lavoro la calma a chi ,,,niente va,,,lassamu peddiri.............non siamo ipocriti...siamo solo nella strada...
          certo non volevo mancare di rispetto a nessuno. Credo però che rimuginare su sta cosa non faccia bene a nessuno, nè a chi per fortuna già lavora nè a chi è disoccupato.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            Grazie per la mail Teone. In ogni caso con 47,70 non sarei così pessimista...
            Alle entrate dicono che il voto minimo si aggira intorno al 48,50...

Commenta

Bastava fare come il figlio di Visco... altro che funzionario, lui è dirigente

Commenta

alle entrate?
                chi lo dice?
                i corridoi che sentono le voci? gli infiltrati della mafia?

Commenta

mettiamola così:
                  posto che la notizia di rosam78 sia vera (non metto in discussione ki lo dice ma solo la notizia in quanto tale) di quanti soldi necessita l'AE x assumere 750 idonei + 1250 tramite concorso?
                  il tutto nel 2007 x cui molto di più dello stanziamento della finanziaria.

Commenta

quello che pensavo anche io..

Commenta

vorrei che la smettesse di dire che le dogane non assumono perche' dovete considerare la norma leggendola a meta' allore il compromesso politico dove sta si sarebbe potuto dire che si scorrevano solo 750 unitaè e invece la norma parla chiaro che si scorrera' fino a limite del 46 basta fare insinuazioni e dire se o ma la norma e fatta per assorbire circa 1800 unita'

Commenta

Sto operando...
                      X