annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grosse novità

Ragazzi ho avuto delle notizie molto attendibili che mi hanno demoralizzato molto... ma provengono direttamente dalla direzione centrale...
    Verrà fatta la graduatoria unica nazionale 2006 e 2007 per prendere le 750 unità...ma non si preoccupassero quelli che non vogliono spostarsi... rispetteranno le scelte espresse nella domanda... ciò vuol dire che se ad es. in piemonte ne vogliono 20 ma sono solo 10 quelli che hanno un voto che gli permette di entare nei 750 e che hanno scelto quella regione; il Piemonte ne prenderà 10... tanto a marzo ci sarà un nuovo concorso per 1250 unità.
    Le regioni a statuto speciale entreranno nella graduatoria nazionale. Il voto utile per entrare all'ae sarà di circa 48,5.
    Per le dogane non c'è nulla di certo... adesso sono senza direttore quindi non si parla di assunzioni; di fatto cmq mi hanno detto che loro possono fare quello che vogliono (non sono obbligati ad assumerci).
    Questo è quanto... mi sa che a sto punto mi conviene rimettermi a studiare per un altro concorso...

Commenta

Ahaiahaii, beh quello che si ipotizzava no?

Commenta

e se, faccio un esempio, in una regione nessuno si è classificato nei 750?? Coprono tutti i posti con un nuovo concorso? ma i soldi ci sono per un concorso da 1250 posti?

Commenta

dici sul serio? Eh, no, adesso è troppo! La graduatoria nazionale e adesso il nuovo concorso???? Se è vero che la PA può liberamente scegliere il criterio di scorrimento, è pur vero che secondo la Cassazione noi idonei abbiamo un diritto soggettivo all'assunzione, la PA non può far nuovi concorsi senza esaurire la lista di idonei! Quì si che ci sarebbero tutti gli estremi per ricorrere in giudizio! Poi, visto il precedente che è stato creato...

Commenta

Grazie Rosa della info postata!

Mi sembra altina questa soglia...spero che tra doppie idoneità e rinunce varie, si abbassi il limite per entrare. Per noi tutti. Quindi, secondo quanto riferitoTi, viene rispettata la regione per cui si è scelto di concorrere? Grazie mille.
            Giogiò

Commenta

per rosam

ma perche' devi istigare e dire che le dogane non assumeranno la norma in finanziaria per chi sa leggere l'italiano è chiara e poi e stata l'ad a dichiararsi disposta ad assumere dalla nostra graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho avuto delle notizie molto attendibili che mi hanno demoralizzato molto... ma provengono direttamente dalla direzione centrale...
                Verrà fatta la graduatoria unica nazionale 2006 e 2007 per prendere le 750 unità...ma non si preoccupassero quelli che non vogliono spostarsi... rispetteranno le scelte espresse nella domanda... ciò vuol dire che se ad es. in piemonte ne vogliono 20 ma sono solo 10 quelli che hanno un voto che gli permette di entare nei 750 e che hanno scelto quella regione; il Piemonte ne prenderà 10... tanto a marzo ci sarà un nuovo concorso per 1250 unità.
                Le regioni a statuto speciale entreranno nella graduatoria nazionale. Il voto utile per entrare all'ae sarà di circa 48,5.
                Per le dogane non c'è nulla di certo... adesso sono senza direttore quindi non si parla di assunzioni; di fatto cmq mi hanno detto che loro possono fare quello che vogliono (non sono obbligati ad assumerci).
                Questo è quanto... mi sa che a sto punto mi conviene rimettermi a studiare per un altro concorso...
                E se in Lombardia ne vogliono 60 e solo 50 hanno il voto per entrare?Tu dici per 10 faranno il concorso, e allora in numeo di 750 quando si raggiunge e come?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  dici sul serio? Eh, no, adesso è troppo! La graduatoria nazionale e adesso il nuovo concorso???? Se è vero che la PA può liberamente scegliere il criterio di scorrimento, è pur vero che secondo la Cassazione noi idonei abbiamo un diritto soggettivo all'assunzione, la PA non può far nuovi concorsi senza esaurire la lista di idonei! Quì si che ci sarebbero tutti gli estremi per ricorrere in giudizio! Poi, visto il precedente che è stato creato...
                  La notizia è attendibilissima... per il resto sono d'accordo con te sulla possibilità di un ricorso... anche se sono scettica sul suo esito... sono inkazzata nera... spero solo cada sto governo di m... e porti con sè anche Romano...

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                    ma perche' devi istigare e dire che le dogane non assumeranno la norma in finanziaria per chi sa leggere l'italiano è chiara e poi e stata l'ad a dichiararsi disposta ad assumere dalla nostra graduatoria
                    Sulle dogane è ciò che mi hanno riferito; io non istigo nessuno... le dogane hanno la facoltà ma non l'obbligo... dipenderà da ciò che vorrà fare il nuovo direttore...

Commenta

Mi dici il nome che devo fare per parlare con quelli della direzione centrale, dato che a me nessuno ha detto quello che riporti tu?

Commenta

Sto operando...