annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ae veneto la posti sta supergraduaTORIA?

Commenta

allora non ho più continuato perchè nessuno mi aiutava... il file lombardia 2006 è protetto e mancano alcune tipo basilicata 2006... fino a 47,80 ne ho contati 1050 comunque....ora non sò degli scorrimenti doppie idoneità o vincitori del 2007 idonei già al 2006

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
        Scusate il ritardo. Ho appena letto il comunicato uil riguardante le probabili modalità di scorrimento. Qualcuno mi sa dire in base a cosa la UIL si sia fatta questa idea?
        Immagino che questo discorso sia già stato affrontato, ma purtroppo non riesco a leggere tutta la discussione.
        un enorme grazie a chi mi risponderà
        guarda attualmente non ne abbiamo idea quello che è certo e che dall'ae non arriva alcuna info...solo timea ieri ha riportato delle cose...io ho chiamato in ae e ancora dicono che non si sa niente..c'è solo quel comunicato...e si sta ricamando su quello, quanto sia fondato resta ancora tra i segreti di fatima...

Commenta

credo che manchi qualche graduatoria, comunque non è ancora chiaro per quanto le regioni a statuto speciale...
          Il Trentino non va escluso, visto che NON c'è alcuna lingua minoritaria da tutelare, quindi è qualificabile come una regione qualsiasi.
          la Valle d'Aosta, pur prevedendo il francese, non ha, in realtà questo potere di imporre alle amministrazioni statali la conoscenza del francese, e in ogni caso conosco abbastanza bene la valle da poter dire che non esiste alcuna esigenza di conoscere il francese, checché forse nel resto d'Italia sia un po' amplificata questa cosa, non ci sono nemmeno i cartelli bilingue, se non nei paesini di montagna, e spesso manco lì.
          Per l'Alto Adige è diverso, l' la provincia ha una grande autonomia, e solo per le forze armate non viene rispettata la proporzionale etnica, anche i corpi armati, civili, come la polizia, deve rispettarla, anche se c'è un po' di indulgenza.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
            allora non ho più continuato perchè nessuno mi aiutava... il file lombardia 2006 è protetto e mancano alcune tipo basilicata 2006... fino a 47,80 ne ho contati 1050 comunque....ora non sò degli scorrimenti doppie idoneità o vincitori del 2007 idonei già al 2006
            se la mandi la completo yo...grazie

Commenta

Secondo voi qual'è il voto per rientrare nei 750?

Commenta

48 e qualcosa, ma considera un centinaio di rinunce come minimo, in parte perché sono fisiologiche, in parte perché lo spostamento di regione non piacerà a molti, in parte per doppie idoneità e vincitori 2007 che erano solo idonei nel 2006, in parte perché più una graduatoria è vecchia più aumentano quelli che si sono sistemati altrimenti, anche nel privato.
                Gabriele

Commenta

Uniamoci!!!!

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                  se la mandi la completo yo...grazie
                  questo è il mio lavoro.... aiutatemi a finirlo... più di questo non sò.... grazie a te!!!
                  File allegati

Commenta

la si deve rifare in excell ora ci provo ma ci vuole tempo se ci dividiamo il lavoro si fa prima
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

spero di postare la grad idonei 2006 lombardia in excel tra un attimo

Commenta

Sto operando...
                      X