annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peppeferrux Tu Te La Canti E Tu Te La Suoni.............. Ti Surriscaldi Inutilmente Capisco La Tua Delusione Ma Non Avere I Paraocchi Non E' Una Passeggiata Per Nessuno......anche Per Chi Si E' Posizionato Bene Stiamo Assistendo Solo Ad Una Strage Di Innocenti.......che Hanno Fatto Sacrifici Notevoli Hanno Avuto Risultati Buoni Ma Forse Non Sufficienti Ad Entrare Nei 750. Non So Quanto Hai Avuto....voglio Solo Augurarti Di Entrare Nelle Dogane E Magari Di Conoscerti Li'. Bisogna Essere Solidali E Non Nemici....

Commenta

graize mille marcobz, sotto ci sono circa altri 34 doppi. Sono convinto che se l'AD assumesse 1.000 idonei AE e 250 idonei AD finirebbe tutte le graduatorie. Insomma siamo fuori circa di 250, ci vorrebbe un piccolo sforzo in più!

Commenta

tra 10 minusti la posto corretta fino alla fine
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Grazie mille marcozbn!!!!

Commenta

Ho visto inserite persone che sono state chiamate!! Ragazzi nel lazio 2007 l'84esimo è stato chiamato al ministero....lo conosco!!! per cui fino all'84 esimo credo siano stati chiamati tutti!!

Commenta

Ho visto cose che voi umani...

Commenta

basterebbero soltanto 250 assunzioni in più alle dogane e finirebbe il tormento per tutti e ke diavolo!

Commenta

Ciao ragazzi, sono una new entry del forum. Sono idonea 2007 con voto pari a 47,23. Credo di potervi fornire una buona nuova: mi sembra che una cinquantina di persone siano contemporaneamente idonei ad e ae.E' un dato positivo,almeno in prospettiva di una possibile assunzione in ad, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    basterebbero soltanto 250 assunzioni in più alle dogane e finirebbe il tormento per tutti e ke diavolo!

Infatti, ancora non si sà, potrebbero essere anche molti di più di quelli che abbiamo previsto gli assunti da parte dell'AD

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono una new entry del forum. Sono idonea 2007 con voto pari a 47,23. Credo di potervi fornire una buona nuova: mi sembra che una cinquantina di persone siano contemporaneamente idonei ad e ae.E' un dato positivo,almeno in prospettiva di una possibile assunzione in ad, giusto?
                      Si, c'è la possibilità che ci sia anche qualche idoneo AD che ha vinto il concorso AE del 2007..

Commenta

Sto operando...
                      X