Peppeferrux Tu Te La Canti E Tu Te La Suoni.............. Ti Surriscaldi Inutilmente Capisco La Tua Delusione Ma Non Avere I Paraocchi Non E' Una Passeggiata Per Nessuno......anche Per Chi Si E' Posizionato Bene Stiamo Assistendo Solo Ad Una Strage Di Innocenti.......che Hanno Fatto Sacrifici Notevoli Hanno Avuto Risultati Buoni Ma Forse Non Sufficienti Ad Entrare Nei 750. Non So Quanto Hai Avuto....voglio Solo Augurarti Di Entrare Nelle Dogane E Magari Di Conoscerti Li'. Bisogna Essere Solidali E Non Nemici....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi, sono una new entry del forum. Sono idonea 2007 con voto pari a 47,23. Credo di potervi fornire una buona nuova: mi sembra che una cinquantina di persone siano contemporaneamente idonei ad e ae.E' un dato positivo,almeno in prospettiva di una possibile assunzione in ad, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiobasterebbero soltanto 250 assunzioni in più alle dogane e finirebbe il tormento per tutti e ke diavolo!
Infatti, ancora non si sà, potrebbero essere anche molti di più di quelli che abbiamo previsto gli assunti da parte dell'AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono una new entry del forum. Sono idonea 2007 con voto pari a 47,23. Credo di potervi fornire una buona nuova: mi sembra che una cinquantina di persone siano contemporaneamente idonei ad e ae.E' un dato positivo,almeno in prospettiva di una possibile assunzione in ad, giusto?
Commenta
Commenta