annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
    sono della provincia di catania e a milano ho una cugina che dovrebbe ospitarmi. tu di dove sei??
    DI NAPOLI E VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO PER L'ALLOGGIO.
    MA SAI QUANDO CI DIRANNOLE DESTINAZIONI?

Commenta

penso che prima ci faranno il corso e poi daranno le destinazioni

Commenta

Ragazzi ..svoltone!!
        Dopo Un Lavoraccio Di Ore Ho Espunto Dalla Graduatoria Unica Nazionale Tutti I Vincitori 2007..idonei 2006..

Solo Quelli Che Mi Precedono Sono Certamente 49...quindi Dalla Posizione 781 Passo A Quella 732!
        La Cosa Che Mi Chiedo è:
        Ma è Mai Possibile Che Si Faccia Una Graduatoria Unica Con Idonei Del 2006 Non Tenendo Conto Che Alcuni Degli Stessi Nel Frattempo Risultano Essere Vincitori Del 2007?????
        è Possibile Che Devo Aspettare I Rifiuti Di Questi Vincitori Per Ricevere , A Mia Volta, La Convocazione???
        è Possibile Che Le Cose Si Facciano Con Tanta Disattenzione????
        Non Convenite???

Commenta

Sono riuscito a trasformare la graduatoria ufficiale in excel

eccola
          File allegati
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Non è questione di disattenzione, è fatto di proposito.. anche se già assunti hanno lo status di idoneo 2006 e pertanto devono essere consultati e possono decidere..

Commenta

no, è dau po' che ci penso e mi chiedo: e se invece accettassero? per me sarebbe la fine ma loro qualcuno mi ha detto che anche nella stessa regione avrebbe la possibilità di avvicinarsi. Ma è giusto tutto questo quando i doppi idonei vengono considerati una sola volta e io potrei vedermi ssoffiare il posto da uno che è già dentro?

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                leggendo sul forum ho visto che alcuni avevano ricevuto la chiamata così ho chiamato in ae emilia e mi hanno confermato che il 14 febbraio si firma;
                in emilia siamo in circa 140 e quindi ancora non hanno potuto avvertire tutti, ma mi hanno confermato che sono tra i 750 e che a breve riceverò una chiamata, una mail e una raccomandata con la quale confermeranno dell'assunzione

finalmente non ce la facevo più

p.s. per coloro che sono fuori di poco: non demordete perchè ci saranno parecchie rinunzie, soprattutto degli idonei 2006, e poi se si sbrigano subito alle entrate lo faranno di conseguenza alle dogane
                Ciao kalos, scusa ma quando hai telefonato ti hanno detto loro che in emilia ne chiamano 140? Grazie.

Commenta

Per Bilancia 77..
                  Con Il Mio 48,325 ..dopo Le Credo Certe Rinunce Dei Vincitori 2007(idonei 2006)..dovrei Essere Dentro Alla 732 Esima Posizione..
                  Ora Bisognarà Verificare Il Comportamento Dei Già Vincitori Che,voglio Sperare, Rifiutino Di Dimettersi Da Un Posto Per Prenderne Uno Della Stessa Natura..stipendio...ripartendo Da Zero...

Commenta

eh sono quasi a zero.. hanno iniziato da 2 o 3 mesi..

Commenta

Complimenti e auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!!
                      Speriamo che alla fine entreremo tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X