Originariamente inviato da bilancia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Commissario Zenigata Visualizza il messaggiose non mi sbaglio, billv, il bando per 500 cfl dispone che anche per i 24 mesi di cfl è necessario avere residenza nella regione prescelta..il punto è: che senso ha questo se poi poniamo caso io della liguria vengo chiamato per la toscana???a questo punto il concorso lo si faceva a Roam su base nazionale...no??
Commenta
-
Angiolina ma tu in che regione sei inserita? la sig. Conforti è della tua regione o di Roma? Io ho chiamato la Dir Veneto che mi ha fatto mandare una mail e questa mattina un po' incavolata perchè non riusciva a lavorare per le tante tel mi ha detto che ha mandato una mail a roma segnalando il mio caso e quello di un'altra ragazza e che aspetta notizie. non sa però se provvederanno a modificare la graduatoria. Ma tu sei subito dopo i 750?
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggioAngiolina ma tu in che regione sei inserita? la sig. Conforti è della tua regione o di Roma? Io ho chiamato la Dir Veneto che mi ha fatto mandare una mail e questa mattina un po' incavolata perchè non riusciva a lavorare per le tante tel mi ha detto che ha mandato una mail a roma segnalando il mio caso e quello di un'altra ragazza e che aspetta notizie. non sa però se provvederanno a modificare la graduatoria. Ma tu sei subito dopo i 750?
Commenta
-
Qual è il testo dell'email??
Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggioragazzi potete postare il testo della mail ricevuta? Ancora non mi è arrivata!
Grazie
Se qualcuno ha la bontà di allegare il file, così ci rendiamo conto un pò tutti...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioNeanche a me...
Se qualcuno ha la bontà di allegare il file, così ci rendiamo conto un pò tutti...grazie
OGGETTO.doc
Commenta
-
e con questa ho davvero finito! Sono stati tolti tutti i doppi, gli idonei 06 vincitori nel 07 e davvero tutti gli scorrimenti fatti (con l graduatoria nazionale sono ufficiali).
A questo punto si aspettano solo le rinunce, che credo non saranno superiori al 4%.
Spero di esser stato utile a qualcuno di voi.
Le mie possibilità terminano quì.
La parola alle dogane.
Commenta
Commenta