annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
    Angiolina per il voto differente hai fatto qualcosa? io ho chiamato in Direzione e mi hanno detto che avrebbero controllato. Dubitano pure!Tu che pensi di fare? Io oggi vedo se mi correggono qualcosa altrimenti penso di fare qualche istanza. Ho anche la preferenza ed invece sono all'ultimo posto di quelli con il mio stesso voto. grande questa grad nazionale!!!!
    Ciao bilancia, anch'io ho chiamato ieri. La signora della segreteria è stata molto gentile, anche se all'inizio anche lei dubitava. Le ho detto che l'errore era facilmente verificabile dal momento che le graduatorie sono su internet e mi ha anche dato i numeri (!) per parlare con una certa dott.ssa Conforti. Da ieri che chiamo ma ancora nessuna risposta! Ti farò sapere appena avrò qualche novità. Io comunque non rientro nei 750, ma per un'eventuale chiamata delle dogane scalerei di 5-6 posizioni... che fregatura!!!

Commenta

Originariamente inviato da Commissario Zenigata Visualizza il messaggio
      se non mi sbaglio, billv, il bando per 500 cfl dispone che anche per i 24 mesi di cfl è necessario avere residenza nella regione prescelta..il punto è: che senso ha questo se poi poniamo caso io della liguria vengo chiamato per la toscana???a questo punto il concorso lo si faceva a Roam su base nazionale...no??
      Sei sicuro? Non credo proprio!

Commenta

Ho riletto il bando perchè avevo lo stesso dubbio. Bisogna stabilire il domicilio dove si lavora, non c'è l'obbligo di residenza.

Commenta

Angiolina ma tu in che regione sei inserita? la sig. Conforti è della tua regione o di Roma? Io ho chiamato la Dir Veneto che mi ha fatto mandare una mail e questa mattina un po' incavolata perchè non riusciva a lavorare per le tante tel mi ha detto che ha mandato una mail a roma segnalando il mio caso e quello di un'altra ragazza e che aspetta notizie. non sa però se provvederanno a modificare la graduatoria. Ma tu sei subito dopo i 750?

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
            Angiolina ma tu in che regione sei inserita? la sig. Conforti è della tua regione o di Roma? Io ho chiamato la Dir Veneto che mi ha fatto mandare una mail e questa mattina un po' incavolata perchè non riusciva a lavorare per le tante tel mi ha detto che ha mandato una mail a roma segnalando il mio caso e quello di un'altra ragazza e che aspetta notizie. non sa però se provvederanno a modificare la graduatoria. Ma tu sei subito dopo i 750?
            Anch'io Veneto... allora forse "l'altra ragazza" sono io !. La sig.ra Conforti è a Roma. Io in DR non ho proprio chiamato. Purtroppo sono molto più giù dei 750, ma spero tanto nelle Dogane!

Commenta

ragazzi potete postare il testo della mail ricevuta? Ancora non mi è arrivata!
              Grazie

Commenta

Qual è il testo dell'email??

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
                ragazzi potete postare il testo della mail ricevuta? Ancora non mi è arrivata!
                Grazie
                Neanche a me...

Se qualcuno ha la bontà di allegare il file, così ci rendiamo conto un pò tutti...grazie

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
                  Neanche a me...

Se qualcuno ha la bontà di allegare il file, così ci rendiamo conto un pò tutti...grazie
                  Questa è l'email che mi è arrivata, ciao
                  OGGETTO.doc

Commenta

Grande Vitch 77, grazie mille!!!!
                    Però, quanti documenti da presentare.....missà che rinuncio
                    SCHERZOOOOO!!!

Commenta

e con questa ho davvero finito! Sono stati tolti tutti i doppi, gli idonei 06 vincitori nel 07 e davvero tutti gli scorrimenti fatti (con l graduatoria nazionale sono ufficiali).
                      A questo punto si aspettano solo le rinunce, che credo non saranno superiori al 4%.
                      Spero di esser stato utile a qualcuno di voi.
                      Le mie possibilità terminano quì.
                      La parola alle dogane.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X