ho telefonato e mi hanno chiesto conferma dei dati, io pe faje fa prima vado domani mattina direttamente a prendere la convocazione, prima mi sbrigo e ho tutto il necessario in tasca meglio sto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
RAGAZZI C'E QUALCHE IDONEO IN LOMBARDIA CHE STA NELLA GRADUATORIA UNICA?Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioGabri crea un discussione con le cose che serviranno, io non posso ora arriva l'avv. ora comincio a scrivergli sent sbagliate
Commenta
-
ciao sono idonea lombardia e ho appena ricevuto la mail dall'AEOriginariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioRAGAZZI C'E QUALCHE IDONEO IN LOMBARDIA CHE STA NELLA GRADUATORIA UNICA?
Commenta
-
Sei il meglioooo!!!! Vorrei essere con te
quel giorno quando lo saluterai, per rimanere sul cortese. Una rivincita per tutti i praticanti sfruttati.Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioGabri crea un discussione con le cose che serviranno, io non posso ora arriva l'avv. ora comincio a scrivergli sent sbagliateGiogiò
Commenta
-
Ciao gaia ma anche nella tua mail si parla di faxare solo la mail con la firma?Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggiociao sono idonea lombardia e ho appena ricevuto la mail dall'AE
Hai ricevuto telefonate?
Commenta
-
POSSO CHIEDERTI DI DOVE SEI? E COME TI ORGANIZZI PER L'ALLOGGIO?Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggiociao sono idonea lombardia e ho appena ricevuto la mail dall'AE
Commenta
-
nessuna telefonata nè raccomandata. penso che via fax vogliano solo l'accettazione invece i documenti dovremo portarli il 14Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioCiao gaia ma anche nella tua mail si parla di faxare solo la mail con la firma?
Hai ricevuto telefonate?
Commenta
-
sono della provincia di catania e a milano ho una cugina che dovrebbe ospitarmi. tu di dove sei??Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioPOSSO CHIEDERTI DI DOVE SEI? E COME TI ORGANIZZI PER L'ALLOGGIO?
Commenta

Commenta