annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho telefonato e mi hanno chiesto conferma dei dati, io pe faje fa prima vado domani mattina direttamente a prendere la convocazione, prima mi sbrigo e ho tutto il necessario in tasca meglio sto...
    Gabriele

Commenta

Gabri crea un discussione con le cose che serviranno, io non posso ora arriva l'avv. ora comincio a scrivergli sent sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
        Gabri crea un discussione con le cose che serviranno, io non posso ora arriva l'avv. ora comincio a scrivergli sent sbagliate
        RAGAZZI C'E QUALCHE IDONEO IN LOMBARDIA CHE STA NELLA GRADUATORIA UNICA?

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
          RAGAZZI C'E QUALCHE IDONEO IN LOMBARDIA CHE STA NELLA GRADUATORIA UNICA?
          ciao sono idonea lombardia e ho appena ricevuto la mail dall'AE

Commenta

Sei il meglioooo!!!! Vorrei essere con te

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            quel giorno quando lo saluterai, per rimanere sul cortese. Una rivincita per tutti i praticanti sfruttati.
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
              Ciao gaia ma anche nella tua mail si parla di faxare solo la mail con la firma?
              Hai ricevuto telefonate?

Commenta

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
                POSSO CHIEDERTI DI DOVE SEI? E COME TI ORGANIZZI PER L'ALLOGGIO?

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                  Ciao gaia ma anche nella tua mail si parla di faxare solo la mail con la firma?
                  Hai ricevuto telefonate?
                  nessuna telefonata nè raccomandata. penso che via fax vogliano solo l'accettazione invece i documenti dovremo portarli il 14

Commenta

però, come si è popolato il forum

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
                      POSSO CHIEDERTI DI DOVE SEI? E COME TI ORGANIZZI PER L'ALLOGGIO?
                      sono della provincia di catania e a milano ho una cugina che dovrebbe ospitarmi. tu di dove sei??

Commenta

Sto operando...
                      X