annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se life non è capacci e nella graduatoria del forum c'è solo capacci con 48,40 vuol dire che mancano le persone nella graduatoria che abbiamo noi. life tu che punteggio hai scusa ma è cruciale capire

Commenta

Il mio punteggio è 48,81

Commenta

sul cellulare però non so se hanno chiamato anche a casa perchè sono fuori in questo momento. in realtà mi hanno chiamato per chiedermi l'indirizzo mail perchè tra oggi e domani mi anticiperanno il contenuto della comunicazione ufficiale successiva. mi hanno detto che i tempi sono piuttosto stretti

Commenta

forse non mi sono spiegata, prima io ho comunicato solo il punteggio dal quale partono, ma non ho detto che era il mio

Commenta

Mi sembra strano che ,in effetti, non tengano conto delle esigenze regionali..
            Non posso pensare che siccome ci sono 100 idonei abruzzesi nei primi 750 li prendano tutti non sapendo dove collocarli!e magari lasciano scoperta la Lombardia che ne ha + bisogno!!
            Certo è che se ci fosse una graduatoria ufficiale da consultare!!
            é davvero irritante questo brancolare nel buio!!

Commenta

In Emilia Romagna partono da 48,40 e mi hanno confermato per il 14 febbraio
              la stipula del contratto, infatti mi hanno detto che hanno poco tempo per contattarci!

scusa life ma mi riferivo a questo messaggio. capacci dovrebbe essere la persona con 48,40 una delle ultime ad essere chiamate perchè in veneto l'ultima ha 48,41

Commenta

è questo quello che penso anche io....
                non possono assumere 200 persone in molise e non possono spostarli visto che il comunicato del sindacato parla "assunzione in base alla destinazione scelta".

se fanno una cosa del genere, alla fine del cfl gli esuberi li lasciano a casa... tanto ne hanno facoltà (e magari nella stessa regione la dogana ha bisogno...)

Commenta

Bilancia 77
                  ed in Lombardia quale sarebbe l'ultimo punteggio utile???..lo sai..per caso???

Commenta

Originariamente inviato da penny77 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, non ho mai scritto ma ho seguito molto le vostre comunicazioni nel forum. sono un'idonea 2007 (punteggio intorno al49) ed ho fatto il concorso in Lombardia e proprio mentre leggevo sul sito mi è arrivata la chiamata dell'agenzia dove mi hanno detto che a breve mi sarebbe arrivata la raccomandata e la firma è prevista per il 14 febbraio. mi sembrava doveroso comunicarlo. in bocca al lupo a tutti!

a me ancora nulla.... agitazione

Commenta

Originariamente inviato da franz76 Visualizza il messaggio
                      Mi sembra strano che ,in effetti, non tengano conto delle esigenze regionali..
                      Non posso pensare che siccome ci sono 100 idonei abruzzesi nei primi 750 li prendano tutti non sapendo dove collocarli!e magari lasciano scoperta la Lombardia che ne ha + bisogno!!
                      Certo è che se ci fosse una graduatoria ufficiale da consultare!!
                      é davvero irritante questo brancolare nel buio!!
                      In direzione mi hanno detto che c'è questa graduatoria ed io ho chiesto dove poterla consultare mi ha detto sicuramente su intenet, non lo sapeva neanche lei, mi ha detto che è pubblica, ma......

Commenta

Sto operando...
                      X