Nel pomeriggio verrà pubblicata la graduatoria sul sito dell'agenzia delle entrate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Ho telefonato in Lombardia..ed oltre a dirmi piuttosto sbrigativamente che con il mio 48,325 non ero tra i destinatari della raccomnadata..non ha saputo(voluto) dirmi punteggio dell'ultimo soggetto chiamato...criteri da seguire per l'avvenire...pubblicazione su internet della graduatoria..etc..appellandosi alle decisioni di Roma!!
mah!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da life Visualizza il messaggioRagazzi le direzioni regionali il 29 gennaio devono dare il resoconto a Roma su chi ha accettato o meno, quindi si scorre, notizia ufficiale, fonte direzione centrale del personale.
Nella graduatoria che stanno seguendo loro, rispetto a quella elaborata da noi sul forum, credo che non siano stati depennati gli idonei 2006 vincitori nel 2007... perché comunque si tratta di 2 procedure concorsuali differenti! questa dovrebbe essere la differenza tra la nostra e la loro!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioaspettiamo e speriamo!!! Anke se razionalmente sappiamo già che gli scorrimenti ci saranno!
Nella graduatoria che stanno seguendo loro, rispetto a quella elaborata da noi sul forum, credo che non siano stati depennati gli idonei 2006 vincitori nel 2007... perché comunque si tratta di 2 procedure concorsuali differenti! questa dovrebbe essere la differenza tra la nostra e la loro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioaspettiamo e speriamo!!! Anke se razionalmente sappiamo già che gli scorrimenti ci saranno!
Nella graduatoria che stanno seguendo loro, rispetto a quella elaborata da noi sul forum, credo che non siano stati depennati gli idonei 2006 vincitori nel 2007... perché comunque si tratta di 2 procedure concorsuali differenti! questa dovrebbe essere la differenza tra la nostra e la loro!!
Commenta
Commenta