Originariamente inviato da Meme76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggiose questa è la vostra reazione vi prometto di nn dire piu nulla!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggiose questa è la vostra reazione vi prometto di nn dire piu nulla!!!
Ad ogni buon conto la mia fonte (e ho già specificato che nn si tratta di verità assoluta ma di voce da verificare) viene dall'interno delle dogane ufficio risorse umane di una DR.
Domani dovrebbe accertare la fondatezza della notizia ma mi ha riferito che secondo l'orientamento della dirigenza si dovrebbe assestare al voto 47 il limite delle assunzioni. infatti mi parlava di 500 assinzioni dalle graduatorie ae...
Commenta
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggioDomani dovrebbe accertare la fondatezza della notizia ma mi ha riferito che secondo l'orientamento della dirigenza si dovrebbe assestare al voto 47 il limite delle assunzioni. infatti mi parlava di 500 assinzioni dalle graduatorie ae..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
che brutto vedere le mie speranze cadere!!! era ovvio che con un 45scarso non potevo sperare più di tanto!! oggi mi chiedo come in passato: potevano mettermi qualche punto in più all'orale, giusto per avere i mezzi per sperare!!! pensare di essere sicuro di una buona performance e invece vedere un 21!! i miei colleghi dell'11 ottobre a Milano erano quasi tutti convinti che il mio voto era un pò stretto, in relazione ad altri voti un pò gonfiati!!! questa è la vita. un ringraziamento a tutti voi per il lavoro fatto. io ho lottato con voi ma onestamente sono costretto (dal mio voto) a gettare la spugna!!! in bocca al lupo a tutti!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioecco l'ultimo aggiornamento con i depennamenti !!!
ora continuo con le altre regioni!!!
Da adesso in poi il controllo lo farò dalla graduatoria...8
Commenta
Commenta