Originariamente inviato da piglatino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Se le assunzioni dalla nostra graduatoria saranno 500 io ce la farei anche se non ho un 47 pieno (ho 46,94) perchè sono a voler esagerare in 1270 posizione; 1270- 750 = 520, tu credi che non ci saranno almeno 20 rinunce in tutta Italia? ciò vuol dire che scenderanno al di sotto di tale voto per forza...
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioil 126° : D'Ercole? In che regione?
Ciao,
La regione è l'Emilia Romagna. A forza di guardare e riguardare in questi mesi le graduatorie della mia regione conosco a memoria i nominativi di tutti i partecipanti........
Commenta
-
Marco ci sono diversi casi un cui c'è lo stesso cognome lo stesso nome ma uno dei due è accompagnato da un secondo nome, come questo: Mottola Carmine (Giuliano) posizione 150 e 529.... puoi verificare...Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioecco l'ultimo aggiornamento con i depennamente degli idonei veneto 2006 vincitori 2007....
+ quello che mi avete detto sopra....
Commenta
-
Ok!!!!!!!!!Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioli conosco questi casi, ma ho evitato di depennarli, bisognerebbe controllare nelle graduatorie le date di nascita
Commenta
-
Marco verifica le posizioni n. 182 e 1514 "Graduatoria....9" Tecce ConcettinaOriginariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioli conosco questi casi, ma ho evitato di depennarli, bisognerebbe controllare nelle graduatorie le date di nascita
Commenta

Commenta