annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da life Visualizza il messaggio
    scusa Ale ma il comitato degli idonei non dice nulla circa la data?
    Scusa il ritardo...che io sappia sul sito del Comitato non c'è scritto nulla in merito ad un'ipotetica data di pubblicazione della graduatoria!!!

Commenta

Ciao Meme, sono anche io idoneo Lazio. Se vuoi il mio contatto messenger...chiedilo pure...Sono messo come te...

Commenta

Ma siete sicuri di tutti questi "depennamenti"???

Commenta

Peppe, io ho 47,23 e tu? Io avevo calcolato almento 70 persone tra doppi idonei ed idonei-vincitori. Credo che potremmo risalire nella graduatoria di svariati posti. Dopo la notizia diffusa da Ligabue circa il numero ridotto di assunzioni da parte di AD, fortunatamente smentita da Alissandro, sono caduta in un forte pessimismo, anzi, non mi aspetto nulla di buono, neanche dalle Dogane: qualsiasi cosa di positivo si verifichi in futuro sarà una bella sorpresa. Penso sia l'unico atteggiamento possibile.

Commenta

ho trovato altri 2 idonei 2006 vincitori 2007 in Liguria....
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Marcobzn, se ti fidi, posso aiutarti nell'individuazione dei doppi idonei. Dimmi da quale numero devo partire nella ricerca, così almeno ti do una mano...stai facendo un grande lavoro!

Commenta

Marcozbn, anche il 126 è doppio..

Commenta

il 126° : D'Ercole? In che regione?

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    ho trovato altri 2 idonei 2006 vincitori 2007 in Liguria....
                    Marco controlla i numeri 416 e 768 (dalla "Graduatoria quasi definitiva .7")entrambi si chiamano Barigelli Maria Cristina, doppio idoneo???

Commenta

[QUOTE=Alessandro76;96502]Ma siete sicuri di tutti questi "depennamenti

sì li sto controllando uno per uno nelle graduatorie regionali.....

tuttavia sono idonei 2006 vincitri nel 2007 nella stessa regione... nelle graduatorie ufficiali potrebbero anke non essere depennati... tuttavia di sicuro rinunceranno visto che già lavorano nelle stessa regione

Commenta

Sto operando...
                      X