annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
    si si è proprio il mio, il concorso del 2005!!

Ragazzi un in bocca al lupo a tutti voi, se quello che mi dite è vero....la graduatoria definitiva la pubblicano il 18 gennaio giusto?
    Dunque se sono inserita in quella graduatoria dovrebbe essere praticamente sicuro....e chi resiste sino al 18 gennaio
    18 gennaio??? Chi ti ha detto ciò???

Commenta

ma perchè il 18 gennaio cosa c'è?

Commenta

cosa c'è il 18?

Commenta

stella ora devi risponder te alle nostre domande!!!!!!

Commenta

leggendo ovunque, adesso non ricordo dove ho trovato la notizia, ho letto che il 18 gennaio verrà pubblicata la graduatoria unica definitiva.
            Ma ragazzi, mi raccomando, prendetela con le pinze, con tutte le fesserie che vengono scritte....se non ne sapete nulla, e sicuramente voi siete più informati di me, potrebbe essere una bufala!!!

Commenta

Stella adesso non essere scortese nei nostri confronti....

Commenta

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
                leggendo ovunque, adesso non ricordo dove ho trovato la notizia, ho letto che il 18 gennaio verrà pubblicata la graduatoria unica definitiva.
                Ma ragazzi, mi raccomando, prendetela con le pinze, con tutte le fesserie che vengono scritte....se non ne sapete nulla, e sicuramente voi siete più informati di me, potrebbe essere una bufala!!!
                ok grazie
                speriamo sia vero, però neanche mi hia detto in che regione...

Commenta

Potresti anche dire che ti è stato riferito e non puoi rivelare la fonte...senza troppi giri di parole!!!

Commenta

veramente io ho sempre sentito parlare del 15

Commenta

stavo continuando a cercare sui vari siti e la data del 18 gen è specificata anche nell'articolo del "sole 24 ore" dell'11/01.
                      Anche Life ha scritto che questa dovrebbe essere l'ultima domenica di speranze e attese, dunque ci siamo quasi?!?
                      Ale perchè mi hai scritto che sono scortese?
                      Stavo cercando l'info... la mia reg. è la Sardegna.

Commenta

Sto operando...
                      X