annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono 80 massimo, non 120, ci devi togliere i vincitori....
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

che io sappia sommando trento 06 e 07 in tutto sono 18 idonei..

Commenta

sereni

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        posto l'intevento di rosam78

Ragazzi, parlando con Alissandro e Peppe su msn ci è venuta una forte perplessità... in pratica abbiamo paura che l'AE possa non tener conto di eventuali rinunce nella graduatoria nazionale. Per spiegarmi meglio... ipotizziamo che il 750° abbia 48,5...l'agenzia fissa questa soglia e prende fino a tale voto, se nel frattempo ci sono rinunce se ne frega... questa ipotesi è sostenuta anche dal fatto che le assunzioni dovrebbero avvenire entro fine febbraio; quindi in caso di rinuncia non ci sarebbe tempo per eventuali scorrimenti (preavviso, etc).
        Io direi che per tutelarci sarebbe il caso di scrivere una lettera ai sindacati, onde evitare brutte sorprese...
        Il mio modesto parere è che loro scorrono, in caso di rinuncia, poichè devono chiamarne 750. La stessa cosa è valsa in caso di vincita di concorsi, in qualsiasi amministrazione. Nella mia città c'è una graduatoria di bidelli in cui uno nel frattempo è morto! eppure i posti che danno ogni anno scivolano , se ci sono assenti.
        Gulp! Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          grande marco
          Ma ormai è sicuro hanno firmato?e perchè non si festeggia?

Commenta

Perchè la maggioranza non ha nulla da festeggiare

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              quindi alla fine mancano solo basilicata 2006 e trento 2006

oltre a bolzano 2006 e 2007 che sono scritte per metà in tedesco...
              Complimenti per il lavoro svolto. Ma sai se quelli che mancano hanno voti alti o meglio che voto hanno?

Commenta

spiegami

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                alla fine lombardia 2006 scorrimenti 0
                veneto 2006 40
                lombardia 2007 53
                friuli 06 0
                friuli 07 0
                sardegna 2006 50
                toscane 2007 46
                toscana 2006 100
                molise 2006 8
                liguria 2006 40
                val d'aosta 2006 7
                veneto 2007 45
                val d'aosta 2007 1
                piemonte 2007 0
                marche 2007 12
                piemonte 2006 122
                liguria 2007 6
                basilicata 2007 6
                emilia 2006 123
                emilia 2007 15
                lazio 2007 20
                abruzzo 2007 6
                molise 2006 8
                lazio 2006 65
                abruzzo 2006 11
                umbria 2006 15

questi son i numeri dello skifo che han fatto...in una parola RIDICOLI
                Mi dici per favore che numeri sono? Sennò non seguo.

Commenta

Ciao ragazzi scusate se non posso sempre scrivere ma son impegnato a lavoro.
                  Ho sentito sia Imparato che Serio dell a CGIL che mi hanno confermato dal punto di vista tecnico cosa potra avvenire. E' cio' che piu' di 900 assunzioni non potranno essere fatte in nessun modo... non si puo' modificare la pianta organica... e che le assunzioni sono circa 650-680

Commenta

Ma i fondi in finanziaria ne garantiscono circa 900, e sono vincolati alle assunzioni, non ai passaggi di area..

Commenta

RAGAZZI: nell'ultima graduatoria postata da marcozbn i dati di veneto 06 non sono corretti. Mancano tutti i candidati con voto compreso da 48,92 a 48,5! Controllate la graduatoria in pdf del veneto e ve ne accorgerete. sono circa 33 persone!

Commenta

Sto operando...
                      X