annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi quando si saprà qualcosa di sicuro,intendo dire numero preciso graduatoria nazionale?calabresi nei 750 fatevi conoscere..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      RAGAZZI: nell'ultima graduatoria postata da marcozbn i dati di veneto 06 non sono corretti. Mancano tutti i candidati con voto compreso da 48,92 a 48,5! Controllate la graduatoria in pdf del veneto e ve ne accorgerete. sono circa 33 persone!
      Se ho capito bene erano stati già inseriti con il nominativo...

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
        Complimenti per il lavoro svolto. Ma sai se quelli che mancano hanno voti alti o meglio che voto hanno?
        ho tolto ancora qualche altro doppio idoneo!!

Purtroppo dei numeri di basilicata 2006 e Trento 2006 non si sa nulla tranne che c'erano 10 posti e 30 posti quindi il numero massimo di altri idonei , ripeto massimo!!, è di 80 persone( sperando che siano tutti dietro me!!
        File allegati
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          ho tolto ancora qualche altro doppio idoneo!!

Purtroppo dei numeri di basilicata 2006 e Trento 2006 non si sa nulla tranne che c'erano 10 posti e 30 posti quindi il numero massimo di altri idonei , ripeto massimo!!, è di 80 persone( sperando che siano tutti dietro me!!
          e pure dietro me

Commenta

non sparare cazz....!!!
            controlla bene che ci sono... prima erano chiamati veneto 2006, ora ho cambiato i nominativi e, nell'ultima graduatoria postata sono tutti uguali :sono idonei veneto 2006!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi scusate se non posso sempre scrivere ma son impegnato a lavoro.
              Ho sentito sia Imparato che Serio dell a CGIL che mi hanno confermato dal punto di vista tecnico cosa potra avvenire. E' cio' che piu' di 900 assunzioni non potranno essere fatte in nessun modo... non si puo' modificare la pianta organica... e che le assunzioni sono circa 650-680
              Poi per quanto ho capito io le dogane hanno bisogno di tantissimi posti dirigenziali purtroppo.. quindi molte delle risorse in finanziaria potrebbero essere destinate a concorsi per dirigenti.

Commenta

Ultimo Aggiornamento!! Graduatoria....

Vedete Se Riuscite A Depennare Qualche Altro Scorrimento (certo!)
                E Gli Idonei 2006 Vincitori 2007... Grazie!
                File allegati

Commenta

come ti permetti?? nella penultima ti assicuro che non c'erano! Ho fatto la verifica con la graduatoria pubblicata in pdf!!! vediamo se hai corretto......nell'ultima...

Commenta

Nell'ultima sono inseriti correttamente... (ven06)

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                      Non è così, l'ho chiesto espressamente stamattina all'ufficio concorsi...
                      i passaggi interni, tipo da B3 a C1, non sono coperti dalla finanziaria
                      Per quanto riguarda le dogane i sindacati sostengono, invece, che parte delle risorse saranno destinate ai passaggi di area, allego a tal fine il comunicato UIL.
                      File allegati
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X