Secondo voi quando si saprà qualcosa di sicuro,intendo dire numero preciso graduatoria nazionale?calabresi nei 750 fatevi conoscere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRAGAZZI: nell'ultima graduatoria postata da marcozbn i dati di veneto 06 non sono corretti. Mancano tutti i candidati con voto compreso da 48,92 a 48,5! Controllate la graduatoria in pdf del veneto e ve ne accorgerete. sono circa 33 persone!
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioComplimenti per il lavoro svolto. Ma sai se quelli che mancano hanno voti alti o meglio che voto hanno?
Purtroppo dei numeri di basilicata 2006 e Trento 2006 non si sa nulla tranne che c'erano 10 posti e 30 posti quindi il numero massimo di altri idonei , ripeto massimo!!, è di 80 persone( sperando che siano tutti dietro me!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioho tolto ancora qualche altro doppio idoneo!!
Purtroppo dei numeri di basilicata 2006 e Trento 2006 non si sa nulla tranne che c'erano 10 posti e 30 posti quindi il numero massimo di altri idonei , ripeto massimo!!, è di 80 persone( sperando che siano tutti dietro me!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioCiao ragazzi scusate se non posso sempre scrivere ma son impegnato a lavoro.
Ho sentito sia Imparato che Serio dell a CGIL che mi hanno confermato dal punto di vista tecnico cosa potra avvenire. E' cio' che piu' di 900 assunzioni non potranno essere fatte in nessun modo... non si puo' modificare la pianta organica... e che le assunzioni sono circa 650-680
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioNon è così, l'ho chiesto espressamente stamattina all'ufficio concorsi...
i passaggi interni, tipo da B3 a C1, non sono coperti dalla finanziariaFile allegati"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta