Originariamente inviato da Alessandro76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioPurtroppo sì... mi attende una lunga notte...!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioOk, ma penso che un funzionario delle dogane o delle entrate akkiappa di più...
Marco seriammente, io secondo la tua stima sono 801°, posso ancora sperare per l'AE?
Commenta
-
Originariamente inviato da life Visualizza il messaggioscusate ma ho scritto male, volevo dire siete invincibili elaborare questa graduatoria è veramente impegnativo e ciò nonostante il lavoro....bravi.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioAH!! Un uomo é un uomo....acchiappa sempre...anche i pali qualche volta...
Marco seriammente, io secondo la tua stima sono 801°, posso ancora sperare per l'AE?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioguarda se non ci fanno lo scherzetto Trento 2006 e Basilicata 2006 penso di sì!
Commenta
Commenta