annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
    Good job!!! Congratulation!!!
    Barman???
    Purtroppo sì... mi attende una lunga notte...!!
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Siete incredibili riuscite a lavorare la voro questa diavoleria di una graduatoria

Commenta

aggiornamento : un'altro piccolo depennato

me ne mancano 5 per arrivare alla 75Oima posizione
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          Purtroppo sì... mi attende una lunga notte...!!
          Dietro al bancone si fanno tante "acchiappanze", stasera sicuramente qualcuna in più...fatti lasciare il numero, pensa agli amici. Buon lavoro!!!

Commenta

Ok, ma penso che un funzionario delle dogane o delle entrate akkiappa di più...

Commenta

scusate ma ho scritto male, volevo dire siete invincibili elaborare questa graduatoria è veramente impegnativo e ciò nonostante il lavoro....bravi....

Commenta

Ok, ma penso che un funzionario delle dogane o delle entrate akkiappa di più...
                AH!! Un uomo é un uomo....acchiappa sempre...anche i pali qualche volta...
                Marco seriammente, io secondo la tua stima sono 801°, posso ancora sperare per l'AE?

Commenta

Originariamente inviato da life Visualizza il messaggio
                  scusate ma ho scritto male, volevo dire siete invincibili elaborare questa graduatoria è veramente impegnativo e ciò nonostante il lavoro....bravi....
                  grazie... vedi che serviamo in AE ... siamo intraprendenti... diciamolo ai vertici AE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                    AH!! Un uomo é un uomo....acchiappa sempre...anche i pali qualche volta...
                    Marco seriammente, io secondo la tua stima sono 801°, posso ancora sperare per l'AE?
                    guarda se non ci fanno lo scherzetto Trento 2006 e Basilicata 2006 penso di sì!

Commenta

guarda se non ci fanno lo scherzetto Trento 2006 e Basilicata 2006 penso di sì!
                      Oltre alle doppie idoneità (che in gran parte hai eliminato!), cosa si deve ancora considerare per un'eventuale scorrimento???

Commenta

Sto operando...
                      X