annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
    per l'ideatore di GRDUMEZZA.XLS:
    Puoi chiarirmi il metodo usato?
    In particolare:
    lombardia 2006 fino a che voto è inserita?
    perchè in fondo alla lista ci sono voti non in ordine, anche se bassi, quindi ininfluenti?
    ci sono le regioni bilingue?
    la situazione idonei vincitori e doppi o scorrimenti com'è?

Mi è sembrata la più completa finora, se c'è di meglio ditemelo
    fatta yo inseriti fino al voto 46 iniziato dalla posizione 455 si devono eliminare cmq 6 person sicure già vincitrici nel 2007..lo farò stasera nel file completo

Commenta

veneto 2006 mi sembra che manca ancora

Commenta

Originariamente inviato da marensa Visualizza il messaggio
        quanti doppi idonei hai tolto?
        i doppi idonei non li ho tolti io... ma comunque sono stati tolti prima dell'inserimento della lombardia 2006 (inserito fino al voto 46), del veneto (inserito fino al voto 48,5) e delle Marche,

pertanto per queste regioni non sono stati depennati i doppi idonei

non è stato riportato neanche lo scorrimento per il Veneto 2006 (dovrebbero essere 13 posizioni)
        e per le regioni per le quali non sono conosciuti i dati degli scorrimenti....

gli idonei 2006 vincitori nel 2007 non sono stati depennati...
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

marcozbn stasera completo lombardia 2006 tolgo gli idonei vincitori del 2007 di cui ho già nome e cognome...postate però il nuovo file aggiornato magari con l'eliminazione di qualche vincitore 2007 delle altre regioni

Commenta

grazie mille!provo a fare due conti....

Commenta

per peppeferrux
              se non sbaglio tu sei informato in merito agli scorrimenti effettuati nella regione lazio sulla graduatoria 2007?da fonti certe?

Commenta

vi posto nuovamente la gradutoria con il veneto 06 inserito fino al 48.5 (compreso gli scorrimenti) ...quella più sopra,..def1..ha qualche buco nella numerazione ? vi risulta... ed ha qualche persona inserita due volte, avete controllato bene ?
                la prima è con il veneto 06, la seconda è la def1 con la numerazione corretta senza eliminazione dei doppi nomi...

Qulacuno mi correga se ho sbagliato qualche passaggio
                File allegati

Commenta

certe per quanto riguarda il 2006. Sono scorse fino alla pos 184 (ossia 21 idonei)....Lo so per certo in quanto ho conosciuto il primo degli esclusi..il 185° si**** come me

Commenta

potreste postare l'ultima graduatoria che avete? è importante perché mi permane il dubbio sul veneto 06

Commenta

potreste postarmi l'intera graduatoria del veneto 06? Su AE non la trovo

Commenta

Sto operando...
                      X