annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se Ce Li Hai In Word Basta Reinserirli, Ordinare I Dati X Nome In Ordine Alfabetico (selezionando Anche La Colonna Del Voto E Poi Cancellare I Doppi Che In Ordine Alfabetico Sono Uno Accanto All'altro)
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Io non ci stò capendo più una mazza..

Per incrociare le eventuali doppie idoneità in altre regioni potrebbe essere utile creare un unico file pdf e utilizzare la funzione ricerca...

Commenta

il problema consiste nel fatto che copiando i dati su excel li incolla in un'unica colonna quindi mi viene impossibile fare qualsiasi riordino prima di aver sistemato i dati nelle rispettive colonne.
        però non ho provato con word....adesso provo e ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          ti può servire? mi sembra la graduatoria completa di lombardia 2006
          CE L'HO ANKE IO, IL PROBLEMA E' CHE è PROTETTA E NON LA RIUSCIAMO A TRASFORMARE IN WORD, PERTANTO SI DEVONO INSERIRE I DATI A MANO UNO PER UNO, QUALCUNO L'HA FATTO MA SOLO FINO ALLA POSIZIONE 600( VOTO 46)

Commenta

Marco..scusa..che significa..."VENETO (30 persone sopra il 48,3) 2006
            Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48)"?

manncano tutti quelli con voto inferiore?

Commenta

Se In Word Te Li Copia In Una Tabella (cosa Un Po' Difficile) Poi Fa Semplicemente Copia Ed Incolla E In Excell Te Li Mette Direttamenete Nelle Righe E Nelle Colonne...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Marco..scusa..che significa..."VENETO (30 persone sopra il 48,3) 2006
                Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48)"?

manncano tutti quelli con voto inferiore?
                SONO DATI CHE NON SONO INSERITI NELLA GRADUATORIA POSTATA

LI DAVO SOLO PER CHI VOLEVA FARE UN CONTO DELLA POSIZIONE IO LI HO CONTATI PER ME VISTO CHE HO 48,35, NATURALMENTE I VOTI SOTTO QUESTA SOGLIA NON INFLUENZANO LE PRIME 750 POSIZIONI

LE GRADUATORIE CI SONO E IO CE LE HO E STANNO ANKE SUI SITI REGIONALI DELL'AE, MANCANO SOLO BASILICATA 2006 E TRENTO 2006 CHE NESSUNO è RIUSCITO A TROVARE...

Commenta

Forza Chi Ha I Dati Della Basilicata????????
                  Mi Sta Venendo La Tachicardia......

Commenta

niente... me li copia a caz..
                    quindi ho ripartiamo dalla tua o dalla mia... vedi tu... adesso vi devo lasciare ciao

Commenta

INFATTI CON I DATI DI BASILICATA 2006 E TRENTO 2006 ABBIAMO CHIUSO IL CERCHIO.... E POI CI SONO SOLO DA DEPENNARE GLI SCORRIMENTI CHE NON CONOSCIAMO, gli idonei vincitori e le (speriamo tante ) rinunzie...

Commenta

Sto operando...
                      X