Se Ce Li Hai In Word Basta Reinserirli, Ordinare I Dati X Nome In Ordine Alfabetico (selezionando Anche La Colonna Del Voto E Poi Cancellare I Doppi Che In Ordine Alfabetico Sono Uno Accanto All'altro)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Ospite
il problema consiste nel fatto che copiando i dati su excel li incolla in un'unica colonna quindi mi viene impossibile fare qualsiasi riordino prima di aver sistemato i dati nelle rispettive colonne.
però non ho provato con word....adesso provo e ti faccio sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioti può servire? mi sembra la graduatoria completa di lombardia 2006...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMarco..scusa..che significa..."VENETO (30 persone sopra il 48,3) 2006
Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48)"?
manncano tutti quelli con voto inferiore?
LI DAVO SOLO PER CHI VOLEVA FARE UN CONTO DELLA POSIZIONE IO LI HO CONTATI PER ME VISTO CHE HO 48,35, NATURALMENTE I VOTI SOTTO QUESTA SOGLIA NON INFLUENZANO LE PRIME 750 POSIZIONI
LE GRADUATORIE CI SONO E IO CE LE HO E STANNO ANKE SUI SITI REGIONALI DELL'AE, MANCANO SOLO BASILICATA 2006 E TRENTO 2006 CHE NESSUNO è RIUSCITO A TROVARE......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Ospite
niente... me li copia a caz..
quindi ho ripartiamo dalla tua o dalla mia... vedi tu... adesso vi devo lasciare ciao
Commenta
Commenta