annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ogni caso se le tabella che avete creato oggi sono attendibili, non dico esatte, gli idonei AE sono in realta 2.200, quindi 180 in meno dei 2.385. Ciò significa che i doppi idonei erano in realta l'8%. Se ho capito bene da questi 2.200 devono esser decurtati: gli idonei 06 vincitori nel 2007, i rinunciatari di quest'anno e del 2006, i rinunciatari delle prossime assunzioni.

Commenta

me se l'ae invece di scorrere di 750 scorre di 1000 e quindi invece di fare un concorso di 1200 ne fa uno di 1000, ma cosa succede crolla l'Italia?!

Commenta

a proprosito della riunione di domani, così mi ha appena scritto il responsable CGIL per l'Agenzia delle Entrate:

Condivido le perplessità espresse. La FP CGIL è contraria alla graduatoria unica nazionale. Cercheremo di contrastare la posizione illogica assunta dai vertici dell’Agenzia delle Entrate.
        Responsabile Nazionale Agenzia delle Entrate
        Luciano Boldorini

Commenta

eccola.......

Originariamente inviato da stefaniac Visualizza il messaggio
          Raga...potete postarmi la

graduatoria più recente...

X Marcozbn

puoi darmi la tua elaborazione, ultima versione, dato che sto perdendo posizioni. Non so' più se sono nei 750 o meno...
          Grazie
          credo sia questa l'ultima.
          File allegati

Commenta

inizio a togliere i doppi idonei e i vincitori che conosco della lombardia...poi se mi dite in veneto se si devono inserire a mano gli altri ...postatemi la graduatoria veneto grazie

Commenta

ragazzi a causa di un disguido nella graduatoria postata ci sono una serie (al massimo 30/40) di candidati ripetuti 2 volte (naturalmente si tratta di candidati con nomi cognomi e voti uguali) una volta eliminati la graduatoria è ok
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ciao a tutti!!!
                Secondo indiscrezioni di oggi i sandacati stanno valutando non equa la graduatoria nazionale e che i 750 siano assunti su base regionale assegnando ad ogni regione il 38% (750/2000) dei posti banditi. Esempio Veneto 2006 scorrimento di 60 che si ottiene dalla seguente formula 750/2000 * 160!!!!!!!
                Non sarebbe equo escludere dalla graduatoria nazionale chi è stato penalizzato da commissioni regionali più rigide nella valutazione es lombardia e piemonte
                Credo che questo sia il criterio + giusto!!!!!!!

Commenta

E poi mi hanno anche confermato la non assunzione o quanto meno la perplessità delle dogane ad assumere!

Commenta

Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!!!
                    Secondo indiscrezioni di oggi i sandacati stanno valutando non equa la graduatoria nazionale e che i 750 siano assunti su base regionale assegnando ad ogni regione il 38% (750/2000) dei posti banditi. Esempio Veneto 2006 scorrimento di 60 che si ottiene dalla seguente formula 750/2000 * 160!!!!!!!
                    Non sarebbe equo escludere dalla graduatoria nazionale chi è stato penalizzato da commissioni regionali più rigide nella valutazione es lombardia e piemonte
                    Credo che questo sia il criterio + giusto!!!!!!!
                    Mi vuoi dire che, in Lombardia, si farebbe 750/2000*425=159 posti? Su base regionale? Quanto vorrei che fosse vero...Se cosi sarà fatti vivo/a che tioffro una cena
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Si è l'unico criteri equo!!!!!

Commenta

Sto operando...