in ogni caso se le tabella che avete creato oggi sono attendibili, non dico esatte, gli idonei AE sono in realta 2.200, quindi 180 in meno dei 2.385. Ciò significa che i doppi idonei erano in realta l'8%. Se ho capito bene da questi 2.200 devono esser decurtati: gli idonei 06 vincitori nel 2007, i rinunciatari di quest'anno e del 2006, i rinunciatari delle prossime assunzioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
a proprosito della riunione di domani, così mi ha appena scritto il responsable CGIL per l'Agenzia delle Entrate:
Condivido le perplessità espresse. La FP CGIL è contraria alla graduatoria unica nazionale. Cercheremo di contrastare la posizione illogica assunta dai vertici dell’Agenzia delle Entrate.
Responsabile Nazionale Agenzia delle Entrate
Luciano Boldorini
Commenta
-
eccola.......
Originariamente inviato da stefaniac Visualizza il messaggioRaga...potete postarmi la
graduatoria più recente...
X Marcozbn
puoi darmi la tua elaborazione, ultima versione, dato che sto perdendo posizioni. Non so' più se sono nei 750 o meno...
GrazieFile allegati
Commenta
-
ragazzi a causa di un disguido nella graduatoria postata ci sono una serie (al massimo 30/40) di candidati ripetuti 2 volte (naturalmente si tratta di candidati con nomi cognomi e voti uguali) una volta eliminati la graduatoria è ok...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
ciao a tutti!!!
Secondo indiscrezioni di oggi i sandacati stanno valutando non equa la graduatoria nazionale e che i 750 siano assunti su base regionale assegnando ad ogni regione il 38% (750/2000) dei posti banditi. Esempio Veneto 2006 scorrimento di 60 che si ottiene dalla seguente formula 750/2000 * 160!!!!!!!
Non sarebbe equo escludere dalla graduatoria nazionale chi è stato penalizzato da commissioni regionali più rigide nella valutazione es lombardia e piemonte
Credo che questo sia il criterio + giusto!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggiociao a tutti!!!
Secondo indiscrezioni di oggi i sandacati stanno valutando non equa la graduatoria nazionale e che i 750 siano assunti su base regionale assegnando ad ogni regione il 38% (750/2000) dei posti banditi. Esempio Veneto 2006 scorrimento di 60 che si ottiene dalla seguente formula 750/2000 * 160!!!!!!!
Non sarebbe equo escludere dalla graduatoria nazionale chi è stato penalizzato da commissioni regionali più rigide nella valutazione es lombardia e piemonte
Credo che questo sia il criterio + giusto!!!!!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta