annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diciamo 750, perchè credo proprio che gli idonei AD siano in realtà 250.

diciamo allora che ne rimarranno fuori circa 250

Commenta

Anche se può sembrare cinico, ma occorre sperare in tante assegnazioni lontane da casa e sperare che molti vi rinuncino

Senza rancore, eh?
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        gabriele, ti sembra troppo esagerata qella stima?
        Difficile fare stime per quanto riguarda le rinunce, soprattutto perché basta sbagliarsi di poco e uno è dentro o fuori......
        Secondo me, per essere prudenti, i rinunciatari del concorso 2007 saranno il 5% e l'8% per il 2006.

Se, e ripeto, se, le dogane dovessero assumenre a 2008 inoltrato, diciamo da giugno in poi, allora la soglia potrebbe alzarsi di un paio di punti percentuali, forse uno per essere ancora una volta prudenti.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Anche se può sembrare cinico, ma occorre sperare in tante assegnazioni lontane da casa e sperare che molti vi rinuncino

Senza rancore, eh?
          Io anche se dovessero spostarmi dalla mia regione (ora pare allonantanata questa ipotesi), accetterei comunque visto che non ho alternative se voglio lavorare nel pubblico. Per me l'alternativa è fare l'operaio.
          Mi auguro che per molti non sia così e possano scegliere.
          Gabriele

Commenta

contatto msn

filtrading@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Io anche se dovessero spostarmi dalla mia regione (ora pare allonantanata questa ipotesi), accetterei comunque visto che non ho alternative se voglio lavorare nel pubblico. Per me l'alternativa è fare l'operaio.
              Mi auguro che per molti non sia così e possano scegliere.
              Certo, ci mancherebbe..
              Io per lavorare andrei pure se mi assegnassero alle Isole Tremiti (tanto per dire), o su un rifugio montano sul ghiacciaio del Monte Bianco...

Alla fine, nonostante la rabbia ritengo che non possa che prendermela con me stesso..Se al posto di prendere 47,355 prendevo anche 48,5 a quest'ora avrei uno stato d'animo diverso...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

però il mio 8% comprende sia quelli che hanno rinunciato quest'anno sia quelli che rinunceranno adesso, perchè è calcolato sui 2.000 idonei, sempre che sia realistico il primo decurtamento del 18%.

Commenta

nicko, puoi anche toccarti se lo vuoi, ma secondo me con 47,3 sei dentro per le dogane

Commenta

secondo me si rischia dal 46,5 in giu

Commenta

Forse il decurtamente del 18% è quello poco realistico...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X