annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marcozbn@hotmail.it
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

il punto è che io con 45,19 sono secondo le tabelle al favoloso posto n. 2.167, dietro di me ci saranno credo una quarantina di idonei.
      se avete escluso quasi tutti i doppi idonei, se partivamo da 2.385 vuol dire che che i doppi erano circa 185, cioè circa l'8%. Credo si possa tenere la stessa percentuale anche per i gli idonei 06 che hanno vinto nel 2007. Quindi 2.385 - 381 (16%) = 2.000 idonei - 100 (5% di rinunce)= 1.900. Direi che in tutto siamo 1.900.

Commenta

aggiunti, se ci siete chiamate o facciamo una conversazione unica che risparmiamo finestre
        Gabriele

Commenta

la percentuale di rinunce del 2006 sarà certamente maggiore, come in tutte le graduatorie, più sono vecchie, maggiore è la rinuncia fisiologica.
          Gabriele

Commenta

con un pò più di buona volontà si sarebbe potuto assumere tutti

Commenta

se quel 5% di riununce salisse all'8% raggiungeremmo quota 1.750. Ci vorrebbero tante assegnazioni fuori regione da parte della AD, posto sempre che la stessa assuma 1.000 idonei solo dalla graduatoria AE

Commenta

ragazzi so con certezza che nel lazio 2007 ci sono stati almeno 16 scorrimenti perchè la 76 è una mia amica ed è stata ripescata...quindi se nel 2006 ci sono stati 21 scorrimenti certi, come dice peppe se ricordo bene, già stiamo a 37 scorrimenti nel Lazio

Commenta

sono tutti a cena
                  Gabriele

Commenta

gabriele, ti sembra troppo esagerata qella stima?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      se quel 5% di riununce salisse all'8% raggiungeremmo quota 1.750. Ci vorrebbero tante assegnazioni fuori regione da parte della AD, posto sempre che la stessa assuma 1.000 idonei solo dalla graduatoria AE
                      Le somme stanziate in finanziaria per le assunzioni AD sono sia per gli idonei alle entrate che per quelli alle dogane; ciò vuol dire che delle entrate ne saranno presi circa 700.

Commenta

Sto operando...
                      X